Carbonia, Cagliari · Da Gennaio 2023
- Sposa Precisa
- 780 Punti
Felicemente sposati 🎉
28 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1031 giorni fanon so proprio quale scegliere..a primo posto c’è il verde chiaro..ma anche il secondo mi piace molto😔
Ho partecipato al sondaggio di Veronica
1031 giorni fa
1031 giorni faBuongiorno brides, Qualche giorno fa ho letto un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale, creando soluzioni a problemi ed imprevisti. Io, per adesso, ho deciso di non voler...
Ho creato un post
1031 giorni faBuongiorno a tutti! Mi fate vedere quale bomboniera avete scelto per il matrimonio? Domanda: confettata a parte, sì o no?
Ho partecipato al sondaggio di Rosy
1031 giorni fa
1031 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
Ho partecipato al post di Chiara
1081 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1085 giorni fa
Ho creato un post
1087 giorni faCiaooo!! Qualcuno di voi ha festeggiato o festeggerà in una location ad 1 ora e mezza di viaggio rispetto alla chiesa? Per quale soluzione avete optato ( far spostare gli invitati con la propria auto della serie "chi ci ama ci segua", oppure avete...
Ho partecipato al sondaggio di Silla
1090 giorni fa
1090 giorni faCiao a tutt* Ho appena iniziato ad organizzare le nozze (maggio 2024) e volevo sapere le vostre esperienze. Avete fatto tutto da soli, voi e il vostro partner, o condividevate con amici e familiari? Io sono una persona che vorrebbe condividere le...
Ho partecipato al post di Concetta
1090 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1090 giorni fa
1090 giorni faCiao a tutti/e parliamo di wedding cake che sono diventate le protagoniste dopo il rito è la sposa naturalmente 🤣 si possono scegliere molti tipi e decorazioni diverse, cosa ne pensate del colore rosa? Un colore delicato è molto adatto per il...
Ho partecipato al sondaggio di Roberta
1090 giorni fa
1090 giorni faOggi mi sono svegliata con una vena romantica 😊 il mio colore preferito è il rosso ma subito dopo viene il rosa,romantico e delicato, vi piacerebbe avere le damigelle vestite di rosa? A me tantissimo, ovviamente in base alla fisicità e al colore...
Fotografi garanzie ANFM