Ferrara, Ferrara · Da Febbraio 2023
- Sposo Preciso
- 745 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Giugno 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
695 giorni faBuonasera a tutti e a tutte, secondo voi quando si può dire che costo di acconciatura e make up sposa sono buoni? Ve lo chiedo per capire se quanto hanno chiesto a me sono buoni prezzi o troppo alti.Grazie a tutti.
Ho partecipato al sondaggio di Erica
698 giorni fa
698 giorni faBuongiorno future spose, avete pensato al momento dello scambio delle fedi? chi le terrà e consegnerà per il momento del fatidico si? A. verranno portate da qualcuno (chi?) lungo la navata fino ad arrivare a voi B. vengono consegnate da un testimone...
Ho partecipato al post di Claudia
698 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara e Jeroen
698 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Emilia
698 giorni fa
Ciao a tutti volevo chiedervi un consiglio essendo io totalmente inesperta in materia. Il mese scorso ho fatto per la prima volta il semipermanente in occasione delle pubblicazioni(anche per valutare se mi piaceva l' effetto in vista del matrimonio)....
Ho partecipato al post di Emilia
698 giorni fa
Ho partecipato al post di Emanuela
698 giorni fa
Ho partecipato al post di Domenica
698 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Rachele
698 giorni fa
698 giorni faScrivete le motivazioni e la pancetta è perché sono incinta A B
Ho ottenuto una medaglia!
698 giorni fa
Addicted
La Community sta diventando un dolce vizio. Senza non riesci ad organizzare il tuo matrimonio: non negarlo e sbandiera la tua medaglia!
Ho partecipato al post di Giovanna
698 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Antonio
698 giorni fa
698 giorni faSecondo voi mio fratello riuscirà a trovare un abito completo di tutto tra Lucca e Firenze a 200 euro?
Ho creato un post
698 giorni faCiao sposine ! Qualcuna di voi ha preso lezioni per prepararsi al primo ballo con il futuro marito? Mia suocera ci sta mettendo ansia per questa cosa e a 20 giorni dal matrimonio non saprei neanche quando infilarle
Fotografi garanzie ANFM