Catania, Catania · Da Aprile 2023
- Sposa VIP
- 6.760 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un sondaggio
805 giorni faCiao a tutti, Mi piacciono molto queste fedi polello indicate dalla freccia. Però sono molto costose e mi sono state date delle alterinative. 1. Andare da un orafo che fa le fedi dal nulla ma la fede sarebbe di tipo classica, perché non trattano le...
Ho creato un post
837 giorni faRaga sono in crisi. Io ho sempre sognato di andare in Grecia con le amiche e questa è l’occasione perfetta! Solo che è costosa e mi dispiace tanto fare spendere tanto alle mie amiche, stavo per fare un compromesso, ma la meta non mi entusiasma come...
Ho creato un post
851 giorni faCiao a tutti, Che musica consigliereste per il trailer del matrimonio?
Ho creato un sondaggio
867 giorni faCiao a tutti, Siamo indecisi se fare bomboniere a testa o per famiglia. L’ultima opzione è quella che costa di più ed il mio fm non è molto contento al riguardo. Metà degli invitati non sono italiani e non credo che siano a conoscenza della...
Ho creato un post
895 giorni faCiao a tutti, Io ho deciso di non avere le damigelle per vari motivi : non voler escludere nessuno, evitare discussioni sui vestiti, mi emoziona di più avere le persone che mi aspettano nei loro posti invece di averle davanti a me. Però ho ancora il...
Ho creato un post
898 giorni faStanotte ho avuto il primo “incubo” sul matrimonio. Ho sognato che facevo il ricevimento in mezzo ad una piazza ( completamente anonima), i fiori del fioraio erano completamente appassiti, io non mi ero goduta nemmeno il giorno perché chiedevo come...
Ho creato un post
901 giorni faCiao, ma non si può fare veramente nulla per questi spam? In pratica non ci sono più post ma solo spam!! Per favore team, potete provvedere? È diventato troppo fastidioso
Ho creato un post
906 giorni faCiao a tutti, Vi racconto una delle conversazioni un po’ rincorrenti con i miei. Senza darmi particolari colpe, mi dicono che sto spendendo assai. Mio padre in particolare lo pensa . L’ho scoperto perché gli è stato detto che al giorno d’oggi nessuno...
Ho creato un sondaggio
917 giorni faCiao a tutti, settimana scorsa ho fatto la prova trucco e vorrei sapere la vostra opinione. Premetto che ho chiesto un trucco non naturale, perché non mi piaccio in quel modo e che ho detto di voler risaltare gli occhi. Ha fatto un lato in base ad...
Ho creato un post
936 giorni faCiao a tutti, mi sono innamorata di queste fedi. Sapete per caso il costo? E se avete esperienze, sono di buona qualità?
Ho creato un post
976 giorni faCiao a tutti, Oggi pensavo alle canzoni da mettere durante il ricevimento. Mi piacciono molto delle canzoni che come melodia sembrano molto romantiche ma che in realtà non lo sono molto, o magari non sono allegre, per esempio le canzoni di Lewis...
Ho creato un post
985 giorni faCiao a tutti! Io ed il mio fm ci sposeremo il 1 settembre 2024 ed abbiamo il desiderio di andare in Tailandia. Settembre purtroppo è rain season per la Tailandia per cui pensavamo di andare a novembre o dicembre, per trovare il bel tempo. Alternativa...
Ho creato un sondaggio
996 giorni faCiao a tutti, Mi chiedevo quale sarebbe secondo voi l’opzione migliore. Il viaggio vorremmo farlo in Tailandia o Indonesia. Vorremmo visitare più posti. Ci consigliate di andare tramite agenzia? Specialmente se si tratta di viaggio organizzato in un...
Ho creato un post
997 giorni faCiao a tutti, qualcuno si è sposato o sposerà al Lunario a Catania e farà il rito civile in location? Vorrei sapere le vostre esperienze. Specialmente per quanto riguarda le foto “esterne”. Il proprietario mi ha detto che se il rito sarà fatto lì...
Ho creato un post
1000 giorni faCiao a tutti, conoscete qualche bravo fiorista con un buon rapporto qualità/prezzo sul catanese? Non vorrei spendere tanto ed al momento nessuno mi dà un preventivo.
Ho creato un sondaggio
1004 giorni faCiao a tutti, Sto cercando di capire dove fare alloggiare gli ospiti che vengono da fuori ed il mio fm. Opzione1: centro città . Opzione buona perché avrebbero la via principale, molti ristoranti vicini, molto probabilmente anche gli ospiti a cui non...
Fotografi garanzie ANFM