Fontaneto d'Agogna, Novara · Da Maggio 2023
Sono una milanese trapiantata a Torino per amore! Mi sposo a Novara, a metà strada. Amo leggere, la linguistica e le cheesecake!
- Sposa Abituale
- 320 Punti
Felicemente sposati 🎉
18 Maggio 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
639 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Marta
639 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
639 giorni faSalave a tutti! Stiamo cominciando ad avvertire parenti e amici e cominciano i primi "problemi". Abbiamo alcuni ospiti da fuori e stiamo cercando di capire come gestirli: gli amici che vengono da fuori si sono dimostrati subito comprensivi e si...
Ho creato un post
640 giorni faCiao, spero che questo post possa essere d'aiuto a chi -come me fino a ieri- brancolava nel buio circa le tempistiche per le pubblicazioni nel comune di Torino. Premetto che io e fm ci sposeremo con RITO CIVILE nel comune di Torino e siamo entrambi...
Ho partecipato al post di Martina
641 giorni fa
Ho creato un post
643 giorni faBuonasera, forse sarà una domanda un po' stupida, ma all'incirca quanto prima si va al ristorante a fare la cena di prova? Mi sposo il 18 maggio 2025 e pensavo di andare verso gennaio anche per rivedere gli ultimi dettagli (come timeline, ecc) e...
663 giorni faCiao a tutte, volevo sapere la vostra opinione su questo argomento.
669 giorni faBuongiorno a tutti, sono all’ inizio con l’organizzazione del nostro matrimonio 2025. E la cosa su cui ho parecchi dubbi è questa : affidarsi ad una Wedding planner o fare tutto da soli? Perché sicuramente è un costo in più.. ma ho paura di non...
669 giorni faEccomi qui con un altro sondaggio 🤭 Ringrazio tutti per le risposte precedenti, ho visto che comunque i gusti variano da persona a persona, non c'é un unaminitá di gusti. Comunque sia la rotella taglia pizza ha ottenuto un numero più alto di voti. Il...
669 giorni faGentili lettori, vi ripropongono un post mio di scorso anno. Vediamo se le opinioni in un anno sono cambiate: Anno scorso lessi un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale,...
686 giorni faPreparativi matrimonio 🤵🏻♂️👰🏻♀️
700 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Ho partecipato al post di Sara
706 giorni fa
707 giorni faCiao!! Che ve ne pare una tavola unica imperiale con apparecchiatura un po’ informale? La preferisco personalmente ai classici tavoli rotondi con tovagliato bianco..ho solo un po’ paura che ok easy e festaiolo ma non vorrei esagerare con la...
707 giorni faCiao Community! 💕 toglietemi una curiosità: quando vi sposerete? *** Fatemelo sapere il mese votando e il giorno commentando 👇
Ho partecipato al post di Martina
707 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM