Corato, Bari · Da Giugno 2023
- Sposa Curiosa
- 151 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
740 giorni faBuongiorno a tutti! Mancano 51 giorni al matrimonio e questo sabato faremo la promessa di matrimonio… mi sorge una domanda… ma al vostro futuro marito farete un regalo il giorno della promessa? Se sì qualche idea? Lui da tradizione mi regalerà il...
747 giorni faCiao! Anticipo che sarà lungo :/ Scrivo per un piccolo dilemma che abbiamo, direi l'unico in mezzo a una preparazione che finora é stata super tranquilla e rilassata. Dunque piccola premessa, io e fm viviamo all'estero da dieci anni, io sono di Roma...
747 giorni faCara community, che emozione... abbiamo ritirato le partecipazioni! Sembrava una cosa da nulla e invece è stato un parto! La prima volta ho dovuto rimandare indietro le fustelle (ovvero la busta contenitore) perché erano lontanissime dal modello che...
747 giorni faBuongiorno a tutti/e! Oggi ho avuto la prova trucco e non riesco a credere che mi sia piaciuta la prima cosa che mi ha proposto. Ho chiesto un make-up naturale, e devo dire che mi piaceva quando ero seduta alla postazione, con quella luce molto...
747 giorni faSalve a tutte. Fine anno scorso ho scelto il mio abito da sposa. A breve farò la prima prova dove ho la possibilità di apportare delle modifiche qualora volessi farlo. La situazione è questa. Ho scelto un abito senza maniche con scollo a cuore(mi...
758 giorni faCiao sposine 🥰 Ieri siamo stati in location per parlare dei vari dettagli e tra questi c’è anche la decisione del centrotavola. C’è stato proposto il centro tavola alto e non mi dispiace come idea, ma volevo un vostro parere. Il centro tavola sarà...
764 giorni faCiao belle donne 💕 quesito: quante location avete visto prima di scegliere quella giusta? Noi ne abbiamo vista una sola e ci piace cosi tanto che siamo combattuti sul vederne altre o fermarla e basta. Aiuto!!!
769 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
769 giorni faCiao sposine, tra poco avrò la prima prova trucco e stavo pensando alle ciglia.. che fare? Già ho provato 2 volte le extension, sia one to one che a ciuffetti, ma è stata davvero difficile tenerle nei gironi a seguire, non perchè le bagnassi o altro,...
769 giorni fa
769 giorni faSono indecisa tra queste due auto
769 giorni faVorremmo sposarci a fine luglio, dovrei partire da zero e non ho idea di come iniziare ad organizzare il tutto...ce la farò?? *** Vota, commenta e passa al seguente post---> Matrimonio a Tema: Quale Scegli? ✨
769 giorni faConviviamo da 4 anni. Aspettiamo ospiti da fuori. Cosa consigliate per la notte prima? Devo tenere tutto sotto controllo la mattina dopo per essere sicuro che siamo in fit entrambi.
769 giorni faBuongiorno a tutte le spose 2024, voi che acconciatura avrete?
769 giorni faTutto ciò che comprende l'evento tranne abiti, trucco e parrucco.
769 giorni faSiamo giovani e digitali come quasi tutti gli invitati. Ma qualche amica pensa imprenscibile stampare e spedire come nel ‘900. Ma un flyer digitale via mai o whatsapp con conferma si/no e numero persone?
Fotografi garanzie ANFM