Sesto San Giovanni, Milano · Da Giugno 2023
Ciao, io sono Martina e sono fidanzata con Simone. Stiamo insieme da 8 anni e quest'anno, finalmente, abbiamo deciso di sposarci! Se volete seguire i... Visualizza altro
Ciao, io sono Martina e sono fidanzata con Simone. Stiamo insieme da 8 anni e quest'anno, finalmente, abbiamo deciso di sposarci! Se volete seguire i nostri preparativi su IG io sono Martinaquale!
- Sposa Abituale
- 367 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Settembre 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
349 giorni faNonostante per molte spose l’abito sia sempre bianco, gli atelier anche per il 2025 hanno previsto modelli colorati (o con dettagli colorati) per chi vuole osare o per chi è alle seconde nozze. Quale vi piace? Riporto nel primo commento anche le foto...
349 giorni faPensavo di scrivere una lettera per la mia testimone... E stavo pensando di farla leggere da qualcuno (non da me perché vado in panico a leggere davanti a tutti) durate il ricevimento.. secondo voi? È fuori luogo? Devo dargliela privatamente, insieme...
Ho partecipato al post di Valentina
376 giorni fa
376 giorni faBuongiorno sposine belle, ho una domanda, preferite nell'allestimento tavolo una tovaglia o senza tovaglia? E perché?
376 giorni faCiao a tutti La nostra location ci ha detto che loro possono accomodare (staff a parte) un massimo di 80 persone per stare in un'unica sala, e ma che se scendiamo sotto i 70 invitati pagheremo una penale. Adesso noi vogliamo fare un calcolo per...
Ho partecipato al post di Silvia
381 giorni fa
382 giorni faQuanti tagliandi siete riuscite a riscuotere?
382 giorni faSto pensando di coprire le spese dell’hotel per tutti i parenti e amici che arriveranno da fuori città per il mio matrimonio. Voi come avete fatto o fareste?
382 giorni faCiao Community Oggi vi propongo un sondaggio che secondo me potrebbe aiutarvi a togliervi un dubbio, quello sul regalo per gli sposi! Voi, da invitati e potendo scegliere, che tipo di regalo preferite fare? Votate una di queste 4 opzioni e...
382 giorni faCiao a tutte, che ne pensate del velo e dei guanti? A me non piace nessuno dei due perché, a mio parere personale ovviamente, mi sembrano qualcosa di antico e retro. Oltretutto non me li vedo indosso, ma tutti mi dicono che vanno messi...che ne...
382 giorni faCara community oggi voglio parlare con voi del tema unghie sposa, mi rivolgo sia a chi è già sposato sia a chi, come me, è prossimo alle nozze. Infatti a me manca poco e mi sono chiesta ma per le unghie come devo fare? Fare qualcosa oppure no? E se...
382 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
411 giorni faQualche giorno fa in un altro post è saltato fuori che noi dormiremo insieme la notte prima del matrimonio, anche se va contro la tradizione. Conviviamo da 5 anni e ci è sembrato molto naturale dormire insieme quella notte, anche perchè la mattina...
411 giorni faCon l'avvicinarsi della data del matrimonio, mi sembra che ci sia sempre qualcosa che non ho fatto. Anche se ho controllato mille volte la lista, ogni volta che penso al matrimonio, sento questa ansia—c'è qualcosa che ho dimenticato di organizzare?...
411 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
411 giorni faHo chiesto al mio grafico che si sta occupando di tutta la wedding stationary, mi ha chiesto 4,50€ l’uno. Sono così importanti? Li fate ?
Fotografi garanzie ANFM