Finale Ligure, Savona · Da Giugno 2023
PIGNOLA,SPENSIERATA, MADRE AMOREVOLE, MOGLIE SUPER ATTENTA E AMICA FIDATA
- Sposa VIP
- 7.181 Punti
Felicemente sposati 🎉
14 Settembre 2024
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Mattia
550 giorni fa
Ho intenzione di fare un matrimonio sontuoso in un castello in Veneto, vorrei farlo elegante ed in stile medievale ma mi chiedevo se i fuochi d'artificio siano troppo oppure no.
Ho caricato una foto nel post di Silvia
553 giorni fa
Ciao ragazze, sono in fase di preparazione e ricerca abito e scarpe. Dato che io soffro tantissimo con i piedi (sia dolore che vesciche), quali sono state le vostre scarpe da sposa? le ricomprereste? Siete riuscite a ballarci tutto il giorno? Io...
Ho caricato una foto nel post di Kathy
554 giorni fa
Quante di voi la fanno davvero ? È così necessaria ? Dove la date, in chiesa o alla location ?
Ho caricato una foto nel post di Silvia
561 giorni fa
Buongiorno a tutti, mi è sorto un dubbio, so che normalmente la sposa non dovrebbe aver borse. Ma il mio cellulare,documenti, farmaci e rossetto dove li metterò quel giorno? Sono indecisa sé prenderne una piccolina bianca confetto per quel giorno....
Ho caricato una foto nel post di Giovanna
571 giorni fa
Spose mi servono idee sui segnaposto !! Qualcosa di originale e soprattutto che non venga gettato via ! Scatenatevi con tanto di foto!!!!
Ho caricato una foto nel post di Serena
590 giorni fa
Finalmente sposi, ragazze è stato tutto meraviglioso, la giornata è volata godetevela veramente vi ringrazio tutte per il supporto in questi mesi grazie di cuore….
592 giorni fa
Buona sera sposine oggi ci siamo sposati in comune visto che il posto scelto da noi non è casa comunale, oggi un piccolo passo sabato mega cerimonia e poi festone perché sarà sia il nostro matrimonio che il festeggiamento dei miei 40 anni (troppi...
593 giorni fa
E per oggi abbiamo concluso tutto il fai da te….. Mancavano solo i tagliandi i per le stelle scintillanti sono scoppiata giuro stanchissima non vedo l’ora che sia sabato …. E comunque menomale che mi prendevano tutti per pazza ma menomale che abbiamo...
594 giorni fa
Buongiorno ragazze ci siamo manca sempre meno e abbiamo ritirato gli abiti che emozioneeee
594 giorni fa
Buona sera vi posto i nostri menu ditemi che ne pensate manca pochissimo e siamo davvero emozionati e felici ditemi la vostra, il colore dalle foto non rende niente ahahah
594 giorni fa
Buona sera ragazze oggi abbiamo consegnato in location le bomboniere e qualche oggetto di design per il photobooth siamo davvero emozionati stanchi ansiosi e io nervosa ahahah spero nel meteo e che vada tutto benissimo)))io e lui due matti oggi e si...
594 giorni fa
Buona sera sposine mancano 3 giorni e spoilerizzo un po’ le nostre bomboniere che ne pensate?
Ho caricato una foto nel post di Simona
594 giorni fa
Ciao sposine, mi sposo a fine settembre,ansia 😬😬😬😬 Questi giorni aggiorniamo definitivamente il menù per il buffet del ricevimento Voi avete stampato un menù da fare trovare ai tavoli?Avevo tralasciato questa idea ma ora sto cambiando ideaIdee e...
599 giorni fa
Buona sera sposine manca sempre meno e oggi finalmente abbiamo ritirato le fedi sono meravigliose siamo entusiasti )))
Ho caricato una foto nel post di Mary
603 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando consigli per poter fare tutto in linea per il mio matrimonio dal colore all'allestimento della location. Abbiamo scelto tema romantico faremo come colori azzurro carta da zucchero e bianco con un aggiunta di rosa sempre...
604 giorni fa
Buona sera sposine, volevo raccontarvi quello che è successo ieri sera perché è davvero una cosa meravigliosa, io e il mio fm ci sposeremo tra 13 giorni dopo 15 anni di fidanzamento e 2 bambine di 11 anni e 3 anni meravigliose e bellissime ma...
Fotografi garanzie ANFM