Cattolica Eraclea, Agrigento · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 537 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
544 giorni faPostate foto e sbizzaritevi forzaaaa
544 giorni faVedendolo me ne sono innamorata e lo sto valutando per il mio grande giorno, ovviamente non sarà lo stesso effetto essendo che la modella è bellissima😅🥹
545 giorni faCiao a tutte, spose e future spose😊 vi chiedo un consiglio perché io ed il mio FM conviviamo gia nella nostra casa. Da noi c’è un po’ ancora questa tradizione di fare un piccolo rinfresco prima della cerimonia, con amici e parenti. E vorremmo farlo...
545 giorni faCiao a tutte! Ieri siamo stati a provare le fedi, e sono piuttosto indecisa tra questi modelli. Vorrei una fede che si veda, senza però che stia male ovviamente sulla mia mano o che sembri esagerata. Io sono più per la comoda da 4 mm o la classica da...
550 giorni faRagazzeeeee, ho acquistato un altro paio di scarpe e ora sono indecisa 🤣 Scarpa 1 Scarpa 2
551 giorni faBuongiorno, stiamo preparando le partecipazioni e pensavamo di scrivere due righe per dire agli ospiti che abbiamo tutto ciò che ci serve e che qualora volessero farci un regalo lasciavamo loro l'iban in calce alla partecipazione per contribuire alla...
551 giorni faCiao ragazze, in base alle vostre esperienze cosa mi consigliereste? Pro e vantaggi
551 giorni faQuale delle due scegliereste?
551 giorni faQuesto make up semplice ma particolare allo stesso tempo. Cosa ne pensate? Lo fareste per il vostro grande giorno?
552 giorni faPartecipazioni virtuali o cartacee?
552 giorni faVoi cosa avete scelto per il vostro viaggio di nozze?
553 giorni faHo partecipato a un sondaggio
555 giorni faBuongiorno a tutte! ho bisogno del vostro aiuto per capire secondo voi come sia meglio gestire la lista invitati. Vorremmo un matrimonio relativamente ristretto (tra 60 e 80 pax) e su circa 60 nomi siamo sicuri. Ci sono però una 20ina di persone che...
556 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
556 giorni faBuonasera sposini/i belle/i, Tra 13 giorni sarà finalmente il mio grande giorno , tanto atteso. Mi sposo in povincia di Padova e la data è domenica 20 ottobre, detto ciò al di là di quello che dice o no il galateo voi che dite le metto o no le...
556 giorni faCiao ragazze! SONDAGGIO: musica cerimonia in chiesa. Arpa e violino? O arpa e voce femminile?
Fotografi garanzie ANFM