Lecce, Lecce · Da Luglio 2023
- Sposa Abituale
- 210 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Aprile 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Milena
835 giorni faHo partecipato al post di Rossella
835 giorni faHo ottenuto una medaglia!
836 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
Ho creato un post
836 giorni faCiao a tutt* chi come me e’ ancora svegli*? Non mi sembra vero ma anche lo 0 è andato via..mancano esattamente 99 giorni al mio matrimonio tanto atteso in Chiesa ⛪️ il 13 Aprile 2024!! C’è qualcuna che si sposerà nella mia stessa data?
Ho partecipato a un sondaggio
853 giorni faIl mio compagno mi ha chiesto dei consigli sul vestito che dovrebbe indossare lui il giorno delle nostre nozze .. è indeciso su 2 abiti che io non vorrei vedere ma lui e nel pallone più totale
Ho partecipato al post di Delia
853 giorni faHo ottenuto una medaglia!
854 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Chiara
854 giorni faHo ottenuto una medaglia!
855 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
856 giorni faHo ottenuto una medaglia!
856 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Anna
856 giorni faHo partecipato al post di Anna
864 giorni faHo partecipato al post di Tania
908 giorni faHo partecipato al sondaggio di Erika
908 giorni faHo partecipato a un sondaggio
908 giorni faCiao ragazze! Matrimoni del 2024, come procede l’organizzazione? Siete pronte per il grande giorno? Noi siamo in fase organizzativa! Che caos, è davvero come dicono! Sono super entusiasta di vedere come sarà!
Fotografi garanzie ANFM