Ischia, Napoli · Da Luglio 2023
Sono napoletana e amo Ischia!
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Sonia
718 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
718 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
719 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
Ho partecipato al post di Enza
719 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
719 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
719 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
719 giorni faUltima domandina sull'abito dei vostri sogni: scegliereste un abito di nozze colorato? E se sì, di quale colore? Ditecelo nei commenti!
Ho partecipato al post di Maria
719 giorni fa
720 giorni faCi sposeremo nel 2024 quindi abbiamo ancora tempo. Abbiamo diversi soldi da parte ma iniziando a sentire in giro ci stiamo facendo l'idea che forse i 20000 euro considerati per l intero evento non basteranno. Voi avete mai considerato un piccolo...
Ho creato un post
720 giorni faBuongiorno. Qualcuna si è sposata al maschio angioino e ha fatto anche il ricevimento nella sala adiacente? Vorrei sapere come vi siete trovate, a quale catering vi siete affidate. per la musica e i fiori come avete fatto? é possibile far venire...
Ho partecipato al post di Ornella
809 giorni fa
809 giorni faBuongiorno Sposine ho scoperto di essere incinta il mese scorso e per evitare di non poter indossare il mio abito dei sogni ho fatto l'impossibile per spostare il matrimonio a novembre...Ho fatto bene? Che dite ?
809 giorni faCiao! Ho un dubbio che mi hanno fatto venire delle persone 😅 secondo voi ha senso invitare al buffet o taglio torta delle persone e non invitarle per tutta la durata della festa? A me questa cosa non ha mai convinto ma mi potrei togliere qualche...
Ho creato un post
809 giorni faCiao a tutte, io e il mio compagno vorremmo sposarci ma visti i costi esorbitanti che propongono le strutture a Napoli ci stiamo un poco avvilendo (e continuiamo a rimandare). Sapreste consigliarmi qualche location con giardino più economica in...
Ho partecipato al post di Rory
958 giorni fa
Ho creato un post
958 giorni faCiao a tutte! Per il nostro matrimonio stiamo cercando di organizzare qualcosa di diverso. Non ci piace l'idea del pranzo/cena seduti per ore. Vorremmo fare una festa, una sorta di "cocktail party" con foodtruck/buffet cocktail, musica...magari su...
Fotografi garanzie ANFM