Ischia, Napoli · Da Luglio 2023
Sono napoletana e amo Ischia!
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Wladia
447 giorni fa
Ho partecipato al post di Mariangela
516 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
520 giorni faSalve a tutti,per il vostro matrimonio che menù prediligete?
520 giorni faSiamo vegani ma abbiamo ospiti onnivori
Ho partecipato al post di Noemi
521 giorni fa
521 giorni faFarò le wedding bag, con cerotti per vesciche, set per cucito, ventagli, ecc. Il costo però dei libretti messa é veramente impegnativo rispetto al resto, quindi mi chiedevo se é davvero visto male non farla. Non so se al giorno d'oggi é ancora così...
Ho partecipato al post di Marika
521 giorni fa
521 giorni faBuongiorno sposi, secondo Voi il regalo testimoni deve essere in linea con la bomboniera, ma "più in grande" (Bomboniera XXL) oppure può essere anche qualche cosa che non ha nulla a che vedere? Esempio se per gli invitati si fa una bombniera con una...
Ho ottenuto una medaglia!
521 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Flavia
521 giorni fa
521 giorni faCiao a tutti!! Con questo post mi rivolgo alle coppie già sposate, siete riusciti a coprirvi tutte le spese del matrimonio con le buste ricevute, o quanto meno il costo del pranzo/cena?? Avete inoltre ricevuto qualche regalo non gradito o stano?? Noi...
Ho partecipato al sondaggio di Franci
523 giorni fa
523 giorni faFarete dei regali di valore o speciali ai vostri Testimoni di Nozze?
Ho partecipato al post di Giulia
523 giorni fa
528 giorni faIo avrò un sopragonna lungo 3 metri e mi piacerebbe farci ricamare una scritta alla fine della cosa, cosa ne pensate?
Ho ottenuto una medaglia!
528 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM