Ischia, Napoli · Da Luglio 2023
Sono napoletana e amo Ischia!
- Sposa Curiosa
- 131 Punti
Felicemente sposati 🎉
21 Settembre 2024
Buongiorno ho fatto fare le bomboniere per i testimoni,alle loro famiglie (marito...moglie...figli in casa) va fatta comunque una bomboniera come agli altri invitati o va bene solo quella del...
Ciao ragazze!! Per il taglio torta avevo immaginato com scenografia i fuochi colorati tipo arcobaleno..però mi sono informata e costano troppo ( per noi) quindi ho dovuto abbandonare l'idea..ora, sto...
Ciao a tutti, Abbiamo deciso, alla fine, di fare le partecipazioni in autonomia. Abbiamo chiesto vari preventivi e il problema non era mai il prezzo, quanto la scarsa fantasia delle persone a cui...
Ciao Community, sappiamo bene che organizzare le nozze non è cosa semplice, per questo motivo, abbiamo pensato di aprire questo post in cui le coppie già sposate possono condividere i loro consigli,...
Farete dei regali di valore o speciali ai vostri Testimoni di Nozze?
Perché hai scelto ""?
Ciao ragazze! Il nostro grande giorno si avvicina e faremo un rito civile in location. Premetto che ci sposeremo di mattina, in Comune. Vorrei un parere per quanto riguarda la scaletta. Noi abbiamo...
Ciao, chiedo consigli su Wedding Planner. Ci sembra che la nostra wedding planner ci consigli fornitori abbastanza costosi e quando le proponiamo qualche fornitori con costi più ridotti, o non vanno...
Il titolo del topic è "Cosa lancerete al termine della cerimonia nuziale?" ma, in realtà, chi lancerà non sarete voi se non i vostri invitati! 😁 Siete tradizionali e vorrete una manciata di riso? O...
Perché hai scelto ""?
Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, ci sposeremo con rito civile (per vari motivi😅) ho letto su internet che come rito è veramente sterile, vorrei idee su come renderlo un pochino più caldo ed...
Ciao Sposine! ❤️ Qualcuna di voi ha esperienze al negozio outlet come in una favola? Come vi siete trovate? I prezzi sono davvero competitivi? La qualità come vi è sembrata? Grazie in anticipo!
Ciao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che...
Perché hai scelto ""?
Buon giorno, mi sposo il 24 aprile 2014 e vorrei farlo nella sala della Loggia del Maschio Angioino. Quanto costa? Ma sopratutto qualcuno sa e può spiegarmi di preciso come fare a prenotare? Grazie...
Ciao ragazze,come vanno i preparativi? io non mi posso lamentare...ho prenotato già il ristorante,l'auto,il fotografo,le bomboniere,ho comprato i mobili a casa... mi manca ancora un bel pò,però un pò...
Siamo proprio un tanti 🤣 spero di non essere l'unica che non ha nemmeno la location ancora 🤣🤣
Buongiorno mio figlio sposa il 13 luglio al maschio angioino e ha affittato anche la sale per dopo per un buffet volevo sapere se qualcuno lo ha fatto li quale catering ha chiamato oppure nomi di...
Buongiorno. Qualcuna si è sposata al maschio angioino e ha fatto anche il ricevimento nella sala adiacente? Vorrei sapere come vi siete trovate, a quale catering vi siete affidate. per la musica e i...
Ciao a tutte, io e il mio compagno vorremmo sposarci ma visti i costi esorbitanti che propongono le strutture a Napoli ci stiamo un poco avvilendo (e continuiamo a rimandare). Sapreste consigliarmi...
Salve a tutti, sto cercando una location e idee per un wedding cocktail party a Napoli. Mi potete aiutare? Chi ha già realizzato questa idea?
Ciao a tutte! Per il nostro matrimonio stiamo cercando di organizzare qualcosa di diverso. Non ci piace l'idea del pranzo/cena seduti per ore. Vorremmo fare una festa, una sorta di "cocktail party"...
Salve a tutti! Per il mio matrimonio vorrei qualcosa di diverso dai soliti ricevimenti tutti uguali... Mi piacerebbe fare una festa o, come ho letto da qualche parte, "wedding cocktail party". Eppure...
Qualcuna si è sposata al Lost Paradise? MI piace molto quel posto ma non sono mai andata a un matrimonio lì e non ho la minima idea di come gestiscono matrimoni/cibo etc. Potete darmi dei pareri...
Fotografi garanzie ANFM