Vai ai contenuti principali
Ornella
Ornella

Ischia, Napoli · Da Luglio 2023

Sono napoletana e amo Ischia!

Felicemente sposati 🎉

21 Settembre 2024

575giorni 14hh
Wladia
Bomboniere ai testimoni
Wladia, Il 16 Gennaio 2025 alle 09:51

Buongiorno ho fatto fare le bomboniere per i testimoni,alle loro famiglie (marito...moglie...figli in casa) va fatta comunque una bomboniera come agli altri invitati o va bene solo quella del...

Elisa, giovedì 27-Feb-25 36 2
Mariangela
Scenografia taglio torta
Mariangela, Il 27 Ottobre 2024 alle 08:26

Ciao ragazze!! Per il taglio torta avevo immaginato com scenografia i fuochi colorati tipo arcobaleno..però mi sono informata e costano troppo ( per noi) quindi ho dovuto abbandonare l'idea..ora, sto...

Annamaria, martedì 26-Nov-24 45 2
Noemi
Buste partecipazioni
Noemi, Il 11 Novembre 2024 alle 12:47

Ciao a tutti, Abbiamo deciso, alla fine, di fare le partecipazioni in autonomia. Abbiamo chiesto vari preventivi e il problema non era mai il prezzo, quanto la scarsa fantasia delle persone a cui...

Naomi, lunedì 18-Nov-24 23
Marika
Musica
Marika, Il 4 Novembre 2024 alle 14:28

Qualcuno mi può consigliare qualche piano bar, band ecc che siano davvero bravi e che sappiano anche far divertire e coinvolgere tutti gli inviati?🙏🏼

Ornella, giovedì 14-Nov-24 4
Flavia
#HELP: Un consiglio per chi sta organizzando le nozze...
Flavia, Il 7 Marzo 2023 alle 15:56

Ciao Community, sappiamo bene che organizzare le nozze non è cosa semplice, per questo motivo, abbiamo pensato di aprire questo post in cui le coppie già sposate possono condividere i loro consigli,...

Mely, venerdì 29-Ago-25 20 2
Franci
Testimoni di Nozze
Franci, Il 7 Gennaio 2022 alle 16:03

Farete dei regali di valore o speciali ai vostri Testimoni di Nozze?

Sì regalo ai testimoni

85%

282 voti

No regalo ai testimoni

15%

50 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto martedì 12-Nov-24 43 1
Giulia
Scaletta Cerimonia - Matrimonio Civile & Rito Simbolico
Giulia, Il 17 Settembre 2024 alle 17:28

Ciao ragazze! Il nostro grande giorno si avvicina e faremo un rito civile in location. Premetto che ci sposeremo di mattina, in Comune. Vorrei un parere per quanto riguarda la scaletta. Noi abbiamo...

Valeria, mercoledì 13-Nov-24 64 10
Rachele
Dubbio Wedding Planner
Rachele, Il 22 Ottobre 2024 alle 23:08

Ciao, chiedo consigli su Wedding Planner. Ci sembra che la nostra wedding planner ci consigli fornitori abbastanza costosi e quando le proponiamo qualche fornitori con costi più ridotti, o non vanno...

Chiara, venerdì 22-Nov-24 48
Caroli
Fedi
Caroli, Il 8 Ottobre 2024 alle 18:20

Che fedi avete scelto per il grande giorno?

Luca, lunedì 18-Nov-24 68 1
Verdiana
Cosa lancerete al termine della cerimonia nuziale?
Verdiana, Il 16 Settembre 2020 alle 07:05

Il titolo del topic è "Cosa lancerete al termine della cerimonia nuziale?" ma, in realtà, chi lancerà non sarete voi se non i vostri invitati! 😁 Siete tradizionali e vorrete una manciata di riso? O...

Riso da tradizione

78%

320 voti

Coriandoli

6%

25 voti

Altro 👇

16%

68 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto lunedì 28-Ott-24 31
Camilla
Cerimonia civile, come renderla più emozionante?
Camilla, Il 23 Ottobre 2024 alle 21:42

Ciao a tutti, ho bisogno di un consiglio, ci sposeremo con rito civile (per vari motivi😅) ho letto su internet che come rito è veramente sterile, vorrei idee su come renderlo un pochino più caldo ed...

Massimiliano, venerdì 22-Nov-24 71 6
Ilaria
Atelier Come in una favola Napoli
Ilaria, Il 20 Febbraio 2023 alle 21:55

Ciao Sposine! ❤️ Qualcuna di voi ha esperienze al negozio outlet come in una favola? Come vi siete trovate? I prezzi sono davvero competitivi? La qualità come vi è sembrata? Grazie in anticipo!

Ornella, giovedì 16-Mag-24 26
Sonia
Costo eccessivo per il matrimonio?
Sonia, Il 13 Aprile 2024 alle 19:04

Ciao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che...

Costo matrimonio

42%

239 voti

Troppe spese

58%

334 voti

Perché hai scelto ""?

Ultimo voto giovedì 27-Feb-25 130 5
S
Sposarsi al maschio angioino quant'è difficile
Simona, Il 2 Settembre 2013 alle 07:48

Buon giorno, mi sposo il 24 aprile 2014 e vorrei farlo nella sala della Loggia del Maschio Angioino. Quanto costa? Ma sopratutto qualcuno sa e può spiegarmi di preciso come fare a prenotare? Grazie...

Ornella, mercoledì 1-Mag-24 12
E
Cerimonia nuziale al maschio angioino (castel nuovo a napoli)
Enza, Il 8 Maggio 2014 alle 13:53

Ciao ragazze,come vanno i preparativi? io non mi posso lamentare...ho prenotato già il ristorante,l'auto,il fotografo,le bomboniere,ho comprato i mobili a casa... mi manca ancora un bel pò,però un pò...

Ornella, martedì 30-Apr-24 6
M
Sposi che celebreranno le nozze il 5 Ottobre 2024 - Napoli
Maria, Il 3 Gennaio 2023 alle 23:20

Siamo proprio un tanti 🤣 spero di non essere l'unica che non ha nemmeno la location ancora 🤣🤣

Stefania, domenica 16-Giu-24 5
M
Catering matrimonio maschio angioino
Maria, Il 25 Aprile 2024 alle 11:42

Buongiorno mio figlio sposa il 13 luglio al maschio angioino e ha affittato anche la sale per dopo per un buffet volevo sapere se qualcuno lo ha fatto li quale catering ha chiamato oppure nomi di...

Ornella, martedì 30-Apr-24 3
Ornella
Matrimonio e rinfresco maschio angioino
Ornella, Il 30 Aprile 2024 alle 09:18

Buongiorno. Qualcuna si è sposata al maschio angioino e ha fatto anche il ricevimento nella sala adiacente? Vorrei sapere come vi siete trovate, a quale catering vi siete affidate. per la musica e i...

Francesca, martedì 30-Apr-24 1 232
Ornella
Location con giardino economiche in Campania?
Ornella, Il 31 Gennaio 2024 alle 11:14

Ciao a tutte, io e il mio compagno vorremmo sposarci ma visti i costi esorbitanti che propongono le strutture a Napoli ci stiamo un poco avvilendo (e continuiamo a rimandare). Sapreste consigliarmi...

Giordana, venerdì 2-Feb-24 7
Rory
Wedding cocktail party
Rory, Il 13 Settembre 2020 alle 12:01

Salve a tutti, sto cercando una location e idee per un wedding cocktail party a Napoli. Mi potete aiutare? Chi ha già realizzato questa idea?

Ornella, lunedì 4-Set-23 5
Ornella
Matrimonio cocktail party a Napoli
Ornella, Il 4 Settembre 2023 alle 11:54

Ciao a tutte! Per il nostro matrimonio stiamo cercando di organizzare qualcosa di diverso. Non ci piace l'idea del pranzo/cena seduti per ore. Vorremmo fare una festa, una sorta di "cocktail party"...

Ornella, lunedì 4-Set-23 52
Simona
Wedding cocktail party
Simona, Il 29 Gennaio 2022 alle 00:29

Salve a tutti! Per il mio matrimonio vorrei qualcosa di diverso dai soliti ricevimenti tutti uguali... Mi piacerebbe fare una festa o, come ho letto da qualche parte, "wedding cocktail party". Eppure...

Ornella, lunedì 4-Set-23 5 1
Ornella
Info Matrimonio Lost Paradise/bacoli
Ornella, Il 24 Luglio 2023 alle 12:59

Qualcuna si è sposata al Lost Paradise? MI piace molto quel posto ma non sono mai andata a un matrimonio lì e non ho la minima idea di come gestiscono matrimoni/cibo etc. Potete darmi dei pareri...

Francesca, martedì 25-Lug-23 1 64

Gruppi generali

Ispirazione