Catania, Catania · Da Agosto 2023
- Sposa Curiosa
- 174 Punti
Felicemente sposati 🎉
23 Settembre 2024
Bacheca
Ho creato un post
749 giorni faRagazze scusate ma ho bisogno di aiuto. È sorto un problema per le pubblicazioni. Eravamo andati al comune per fare le pubblicazioni, ma visto che tra circa un mese dobbiamo cambiare residenza ci hanno consigliato di fare le pubblicazioni quando...
Ho partecipato al post di Roberta
750 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
751 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
751 giorni faSposə! Hai già scelto il menù del tuo banchetto? Hai delle idee sulla tipologia di cibo che offrirai ai tuoi invitati? Dicci come sarà il tuo menù nuziale tra le opzioni che trovi in fondo a questo post, dovrai scegliere l'opzione preponderante! Una...
Ho creato un post
751 giorni faCiao ragazze conoscete dei posti o siti per personalizzare gli sposi sulla torta? Vorrei fare una sorpresa al mio compagno( che ha origini mauritiane) trovando gli sposi che ci rappresentano e non quelle stilizzate che si possono adattare a tutti....
823 giorni fa
827 giorni faBuonasera sposine 🩶 Piccola curiosità, avevate o avrete il velo il giorno del vostro matrimonio? E se si, com'era o come sarà? Vi coprirà il viso o sarà solo dietro lungo i capelli?
829 giorni faIniziamo subito la nostra settimana dedicata agli accessori, con una domanda su uno dei dettagli del look sposa più discussi: il velo. Indosserai il velo? ☑️ o ❌? Vota e dicci di più nei commenti! *** Continua con 👉 Cambio scarpe: ☑️ o ❌? *** Clicca...
Ho creato un post
830 giorni faCiao ragazze avete suggerimenti per un colore? Io entro in 18/02 devo dare conferma per il colore del matrimonio. E io non ne ho idea.. voi in base a cosa avete scelto? 😊
Ho ottenuto una medaglia!
830 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Micaela
830 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
830 giorni fa
891 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
892 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Laura
892 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM