Ragusa, Ragusa · Da Agosto 2023
- Sposo Principiante
- 89 Punti
Felicemente sposati 🎉
30 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmela
833 giorni faHo partecipato a un sondaggio
835 giorni faBuongiorno a tutte. Mi hanno detto che la sposa non può indossare l’orologio con l’abito: ma è vero? Qualcuna di voi lo ha indossato? In particolare lo chiedo perché ho un braccialetto al quale è attaccato un orologio: è un vecchio ricordo di mia...
Ho partecipato al post di Gloria
837 giorni faHo partecipato a un sondaggio
837 giorni faCiao a tutte 🥰 noi abbiamo scelto Luglio come mese del nostro matrimonio, e voi?
Ho creato un sondaggio
846 giorni faBuongiorno a tutti! Quando è "corretto" definire il colore dei fiori? La scelta della location e della chiesa è già sufficiente, o è necessario attendere che la sposa scelga il suo abito?
Ho partecipato a un sondaggio
846 giorni faBuona sera a tutti 🥰 Siamo ormai dentro a questo nuovo anno, il 2024! 🎉 Molt* di noi si sono sposat*, altr* hanno ricevuto la proposta (magari proprio sotto Natale) oppure c’è chi come me sta aspettando la proposta ma sta già pensando al matrimonio....
Ho partecipato al post di Gio
846 giorni faHo partecipato al post di Gio
846 giorni faHo partecipato a un sondaggio
848 giorni faConvivenza prima del matrimonio: pro o contro? Avete già cominciato a vivere insieme? Quali sono state le ragioni della vostra scelta? 😍
850 giorni faCiao Sposine! ho un dubbio, la mattina delle nozze c'è tutta la preparazione, io onestamente già convivo con il mio futuro marito e pensavo di prepararmi a casa nostra e spedire lui dai suoi, la nostra casa non è grande abbastanza per prepararci...
Ho creato un post
850 giorni faBuon pomeriggio ragazzi! Conoscete dei siti/associazioni in cui poter acquistare delle bomboniere solidali per il proprio matrimonio (preferibilmente complete di confezione e confetti)? Grazie in anticipo a chi risponderà
850 giorni faContinua a rispondere al test per ricevere il fantastico kit regalo del mese Che ne dici delle piantine grasse come bomboniere di nozze? Le sceglieresti? Vota e rispondi nei commenti, solo commentando tutti i post riceverai il regalo ***...
Ho ottenuto una medaglia!
850 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
850 giorni faBuon pomeriggio ragazzi! Conoscete dei siti/associazioni in cui poter acquistare delle bomboniere solidali per il proprio matrimonio (preferibilmente complete di confezione e confetti)? Grazie in anticipo a chi risponderà
920 giorni faCiao ragazze, mi date i vostri punti di vista? Premetto che amo molto indossare la mia fede da sola (è una 4 gr unoaerre in oro giallo 3,5 mm), ma in generale tendo a portare solo un anello per mano, all'anulare. Prima delle nozze pensavo di...
Fotografi garanzie ANFM