Parma, Parma · Da Agosto 2023
Continuamente indecisa.
- Sposa VIP
- 5.617 Punti
Felicemente sposati 🎉
7 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato al post di Stefania
598 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
599 giorni faCosa ne pensate? Tavolo tete a tete, o seduti vicini alle persone più strette (testimoni, amici, familiari…) Io opterei per la seconda, tanto gli sposi non stanno mai seduti in disparte… ma si spostano in continuazione per salutare e parlare con gli...
Ho creato un post
599 giorni faRagazze, il grande giorno è arrivato!! Oggi alle 16:00 inizierà il mio cammino da moglie 🥰 Vi dirò.. stanotte ho anche dormito, mi sono svegliata abbastanza presto, più o meno per le 08:00, mi sono lavata il viso e fatta lo scrub e ora sono qui a...
Ho partecipato al post di Jessica
599 giorni fa
599 giorni fa
Ho creato un post
600 giorni faSiete cariche future sposine?? Ormai manca poco 🥰
Ho partecipato al post di Stefy
600 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
600 giorni fa
600 giorni fa
Ho creato un post
600 giorni faCiao sposine 🥰 Manca decisamente pochissimo!! E devo dire.. per ora sono tranquilla!! In ogni modo avete qualche suggerimento o cose da tenere d’occhio di più rispetto ad altre?? Tipo leggendo un post appena pubblicato, mi è venuto il dubbio...
Ho partecipato al post di Patty
600 giorni fa
600 giorni faArriva il grande giorno e ci si accorge che qualche invitato non ha partecipato in alcun modo al regalo di nozze. Nessun bonifico, nessuna busta.. NIENTE di NIENTE… trascorrono i giorni e il regalo..non pervenuto. Cosa si fa?
600 giorni faCiao, sul tavolo degli sposi va messa la cornice con il nome del tavolo? Nel tableau ok, ma anche sul tavolo?
601 giorni faSono indecisa su quale colore delle fedi scegliere, ho paura di stufarmi se non scelgo il giallo classico, pareri??
601 giorni faPer realizzare la luna di miele dei tuoi sogni, di quale budget avresti bisogno? Vota e commenta! Matrimonio.com ti offre la possibilità di vincere una luna di miele grazie al Wedding Passport! Clicca qui👇
601 giorni faHai già le idee chiare sul sapore della tua wedding cake? 🍰 Quale gusto/i sceglieresti per la torta del tuo matrimonio? Diccelo nei commenti! 💖 *** Continua con 👉 Quale tipologia di cake topper ti piace di più? *** Sei in cerca di fornitori per le...
Fotografi garanzie ANFM