Siziano, Pavia · Da Settembre 2023
- Super Sposo
- 4.197 Punti
Felicemente sposati 🎉
24 Maggio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Monica
708 giorni fa
Salve mi date per favore qualche idea su come posizionare fuori la chiesa 100 conetti portariso? grazie m
Ho caricato una foto nel post di Elena
710 giorni fa
Buonasera, sono in crisi con le partecipazioni. Il tema saranno i colori: ogni tavolo verrà segnato un colore e il tableau sarà una tavolozza da pittore...ma come posso collegare il tema con le partecipazioni? Avete idee? Anche per i segnatavoli? Mi...
Ho caricato una foto nel post di Agnese
710 giorni fa
Nella scelta dei testimoni, come comunicarglielo in modo carino? Gadgets particolari, bigliettini, pensierini. Si accettano suggerimenti! 😀
Ho caricato una foto nel post di Francesca
710 giorni fa
Ciao a tutti! E' quasi tutto pronto, unica cosa... Mi mancano da trovare delle ciabattine bianche per le foto della preparazione. Voi cosa avete utilizzato/utilizzerete? Grazieee
Ho caricato una foto nel post di Sara
710 giorni fa
Mi piacciono, mi sembrano anche comodissimi, ma non sono bianchi 😔 qualcuna le ha indossate per il gran giorno?
710 giorni fa
Porto gli occhiali e vorrei mettere le lentine per il mio matrimonio. Solo che riesco a tollelarle per poco tempo. Consigli? Se mantenessi gli occhiali?
Ho caricato una foto nel post di Francesca
710 giorni fa
Il primo royal wedding del 2023 vede protagonista la principessa Iman, figlia della regina Rania di Giordania, convolata a nozze domenica 12 marzo con Jameel Alexander Thermiotis, managing partner di un fondo di venture capital. La stampa araba ha...
710 giorni fa
Che fiori consigliate per il bouquet? A me piacciono molto i girasoli, ma non so se sono i più adatti per un matrimonio.
711 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Sofia
713 giorni fa
Ciao a tutte ☺️ stavo pensando di optare, come tema floreale, i colori pastello però non so come collegarlo al tableau mariage (e quindi il nome dei tavoli) idee??
Ho caricato una foto nel post di Chiara
713 giorni fa
Idee originali per segnaposto o apertura di cerimonia? Vorrei chiamare ogni tavolo come un poeta diverso...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
713 giorni fa
Ciao a tutte, conoscete un abito traformabile? nel senso che da sirena magari abbia una gonna sopra che si stacca così da poter togliere solo quella senza fare nessun cambio alla torta?
Ho caricato una foto nel post di Federica
716 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Jessica
716 giorni fa
Ciao!! Che ve ne pare una tavola unica imperiale con apparecchiatura un po’ informale? La preferisco personalmente ai classici tavoli rotondi con tovagliato bianco..ho solo un po’ paura che ok easy e festaiolo ma non vorrei esagerare con la...
Ho caricato una foto nel post di Federica
716 giorni fa
Ciao a tutte/i Ci sposiamo a Luglio di pomeriggio. Qualche idea su come allestire il tavolo a casa degli sposi? Soprattutto....sul tavolo, dolce o salato? O entrambi?
Ho caricato una foto nel post di Marika
716 giorni fa
Ciao a tutte/i! Ho notato ai matrimoni a cui sono stata in passato che spesso gli ospiti a fine serata lasciano i segnaposti sui tavoli o li buttano. Credo quindi che siano uno spreco inutile di soldi. Mi chiedevo se era obbligatorio predisporli o se...
Fotografi garanzie ANFM