Pisa, Pisa · Da Ottobre 2023
- Sposa Precisa
- 791 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2024
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
758 giorni faTocca allo sposo, come ve lo immaginate in abito? Per chi si è già sposata com'era lo sposo? Come ve lo immaginavate o vi ha stupite?
758 giorni faBuongiorno, oggi vi chiedo (per curiosità) quale rito farete? Noi faremo quello religioso perché siamo molto credenti e per noi era importante! Ora vedo moltissimi riti simbolici/civili e questa cosa mi fa piacere, perché ai tempi dei miei genitori...
758 giorni faTra queste, quale torta x il matrimonio, si avvicina di più ai vostri gusti? 🤩
759 giorni faCiao sposine oggi vorrei sapere che tipo di abito avete scelto o comunque quello che preferite, come ve lo immaginate.
760 giorni faGentili lettori, vi ripropongono un post mio di scorso anno. Vediamo se le opinioni in un anno sono cambiate: Anno scorso lessi un articolo sulla figura della Wedding coordination: essa avrebbe il compito di coordinare la nostra giornata speciale,...
760 giorni faMi sposo tra 2 mesi e mezzo (manca davvero poco 😱) e devo ancora scegliere la musica. Siamo indecisi tra due tipologie di musicisti: - duo violini aperitivo + dj set post cena- band aperitivo + band sera e poi dj set Sono due cose completamente...
760 giorni faCiao a tutti!! Sto cercando di capire dove limare il budget per il nostro viaggio di nozze in programma per il prossimo anno... devo fare delle scelte, mi piacerebbe tanto avere un fotografo professionista (una mia amica ha fatto un servizio...
761 giorni faCiao a tutte, Oggi abbiamo ordinato le fedi, abbiamo optato per il modello classico, ma abbiamo "osato" con il colore: oro rosa Voi che colore di oro avete scelto ?
Ho partecipato al post di Arianna
762 giorni fa
762 giorni faQuesto (per ora) è l’ultimo: mio cugino fuori regione, sta aspettando il 19 per dirmi se verrà al matrimonio il 28 🙃 perché inizialmente sarebbe venuto anche da solo, ora invece se non viene la compagna non viene neanche lui perché il viaggio gli...
763 giorni faSimona Ventura e Giovanni Terzi convoleranno a nozze il 6 luglio a Rimini, dopo 6 anni di fidanzamento. Le nozze avverranno nel loro posto del cuore e lo condivideranno con circa mille ospiti: la cerimonia ha dei numeri impressionanti ma a far...
763 giorni faRagazze quanto state investendo nella vostra bellezza? Sono cuorisa e secondo me incuriosirà anche matrimonio.com a fini statistici. Cosa cambiereste nei vostri pacchetti e quale servizio avresti voluto avere incluso?
764 giorni faPiccolo sondaggio: In base a quale variante e costante avete deciso il giorno in cui sposarvi? La scelta del fine settimana e' stata determinante per voi oppure avete fatto altre considerazioni?
764 giorni faSposine come state? Siete emozionate per il grande giorno? Ovviamente chiedo soprattutto a quelle che sono proprio a ridosso, ma anche alle altre perché magari c’è chi inizia ad essere emozionata dal giorno 0 dell’organizzazione 😊 Io personalmente...
767 giorni faVotate !!!😁😁 Manca davvero pochissimo al mio grande giorno e mia suocera ha insistito nel ballo con suo figlio,mio suocero invece vuole fare un ballo con ...me ! 😅😅
768 giorni faCommunity! Il primo incontro non si scorda mai! È stato amore a prima vista? Ma soprattutto, in quale stagione avete conosciuto la vostra dolce metà? Autunno, estate, inverno o primavera? Votate e raccontateci i dettagli nei commenti ❣️
Fotografi garanzie ANFM