Lierna, Lecco · Da Luglio 2015
ciao sono Jlenia... la mia storia iniziò 13 anni fa.. conobbi il mio fm il primo anno delle superiori... ma non ci fu nulla per due anni se non una grande... Visualizza altro
ciao sono Jlenia... la mia storia iniziò 13 anni fa.. conobbi il mio fm il primo anno delle superiori... ma non ci fu nulla per due anni se non una grande amicizia... poi lui non venne più a scuola e quindi perso di vista... per una decina d'anni... l'anno scorso x amicizie in comune... o meglio per destino ci siamo ritrovati e da li non ci siamo più lasciati... coroneremo il ns sogno due anni dal giorno in cui ci siamo ritrovati...
- Super Sposa
- 4.605 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Agosto 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Alessandra
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di Sposa
3497 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
3498 giorni fa
Ho partecipato al post di Faby
3498 giorni fa
Ho partecipato al post di Little Snake!
3498 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Monica
3502 giorni fa
buongiorno a tutte ragazze questa è la mia pancia aggiornata a 29 settimane!! e la vostra com'è?? pubblicate tanto foto amo vedere i vostri Pancini!!!
Ho partecipato al post di Monica
3502 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresina
3502 giorni fa
Ho partecipato al post di Rosa
3502 giorni fa
Ho partecipato al post di Brenda
3506 giorni fa
Ho partecipato al post di Marialuisa
3507 giorni fa
Ho partecipato al post di Gaia
3509 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
3511 giorni fa
Ho creato un post
3515 giorni faBuongiorno a tutte ..questo post è una domanda x le neo mamme e un consiglio x lefuture mamme... Quali sono stati i sintomi del vs pre travaglio??raccontate la vs esperienza ....io sono a 37+3 e incomincio ad avere qualche sintomo speriamo sia la...
Ho partecipato al post di Paola
3515 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Paola
3515 giorni fa
Quante di voi mamme o future mamme saranno accompagnate dai vostri gioielli per le vostre nozze?Noi ci sposeremo il 27 maggio 2017 e condivideremo questo magnifico giorno con nostra figlia Mya che per le nozze avrà 14 mesi e mezzo.Che emozione ...
Fotografi garanzie ANFM