Grottaglie, Taranto · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 616 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Luglio 2025
Bacheca
Ho creato un post
463 giorni faSpose di Taranto e dintorni preferisco chiedere a voi se riuscite a consigliarmi dove avete fatto le vostre partecipazioni? Grazie mille
Ho partecipato a un sondaggio
463 giorni faCiao a tutte, sto iniziando a pensare a come realizzare la mia Wedding bang fai da te. Inanzi tutto pensavo di comprare dei sacchetti in carta kraft, personalizzare tutte le etichette con il logo scelto e mettere dentro una bottiglietta d’acqua,...
Ho creato un sondaggio
463 giorni faMi sposo a luglio e so che sono una persona che suda , e che i miei capelli non dureranno molto quindi stavo pensando a un cambio acconciatura che ne pensate ?
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
463 giorni faHo partecipato al post di Alessandra
463 giorni faHo partecipato al post di Chiara Badalucco
463 giorni faHo creato un sondaggio
463 giorni faMi sposo a luglio e ho scelto un abito a manica lunga perché ho un insicurezza con le mie braccia , sono pronta a patire il caldo ma o più paura del giudizio delle persone per questa scelta . Qualcuna di voi in estate a scelto abiti con manica lunga?...
Ho creato un post
463 giorni faCiao sposine , ho una grossa insicurezza con le mie braccia quindi ho richiesto un abito a maniche lunghe il problema che mi sposo a luglio , a parte il caldo che diciamo non mi spaventa perché sono pronta a soffrire la mia indecisione viene dalla...
Ho partecipato al post di Alessandra
539 giorni faHo creato un post
543 giorni faMi sono innamorata di due abiti in due posti diversi a uno manca la parte di sotto da modificare che non mi convince l'atro invece la parte di sopra il problema che non so da chi stilista recarmi per farmi apportare modifiche.. il mio dubbio sorge...
Ho partecipato al post di Alessandra
586 giorni faHo partecipato al post di Silvia
592 giorni faHo ottenuto una medaglia!
592 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Mariangela
592 giorni faHo partecipato a un sondaggio
592 giorni faCiao!! abbiamo visitato una villa, ci piace molto ed è quasi la scelta. Dico quasi perché, giustamente, il mio compagno vorrebbe prima assaggiare la loro cucina. Abbiamo fatto l'appuntamento sabato, ci è stata fatta vedere, spiegato tutto ecc...
Ho creato un post
592 giorni faRagazze ho una domanda particolare io purtroppo non ho la patente quindi volevo rimanere nel mio paesino per vedere l'abito , ma mi sono innamorata di un atelier che dista una mezz'ora da dove abito però il punto è che mi dovrei fare accompagnare...
Fotografi garanzie ANFM