Livorno, Livorno · Da Dicembre 2023
- Sposa Abituale
- 276 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Giugno 2025
Bacheca
Ho creato un post
495 giorni faCiao a tutti! Sapreste consigliarmi un sito dove acquistare confetti e sacchettini/scatoline? Grazie mille! Buona giornata!
Ho partecipato al post di Cristina
507 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
509 giorni fa
Ho creato un post
510 giorni faCiao a tutti! Vorrei preparare i coni per il riso, ma sono indecisa su quale carta sia meglio acquistare. Qualcuno di voi li ha già preparati e mi sa consigliare la carta ideale da utilizzare? Grazie mille! Buona giornata! 😊
Ho ottenuto una medaglia!
513 giorni fa
Avventuriera
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 10post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Monia
513 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
519 giorni fa
Ho partecipato al post di Simona
519 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
531 giorni faCiao sposine come state? Io molto impegnata con il lavoro ma ogni tanto vengo a rifugiarmi nella community per inebriarmi dell'atmosfera giusta quando penso al mio matrimonio Dopodomani finalmente farò una prima prova capelli! Ho contattato la mia...
584 giorni fa
Ho creato un post
584 giorni faCiao a tutti! Come portafedi ci piacerebbe una scatolina trasparente, in cui inserire anche i fiori, qualcuno mi sa consigliare un sito dove acquistarla? Vorremmo un prodotto di qualità, da tenere poi per ricordo e utilizzare come portagioie e se...
584 giorni fa
Ho creato un post
596 giorni faBuongiorno a tutti! Qualcuno di voi ha acquistato o realizzato i corsage con fiori secchi o stabilizzati? Ho pensato a questo tipo di fiori in modo che poi il corsage rimanga come ricordo, ma non so se fattibile.Buona giornata e buona settimana a...
Ho partecipato al post di Nonmidirecosadevofare
599 giorni fa
Ho partecipato al post di Naima
607 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
607 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Fotografi garanzie ANFM