Carmagnola, Torino · Da Gennaio 2024
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo... Visualizza altro
Vegetariana, amante della natura e degli animali, amo trovare la poesia nelle cose semplici, come un buon libro letto accanto al camino, il profumo dell'erba appena tagliata o una passeggiata al tramonto con la mia cagnolina. Sposerò un uomo straordinario nella sua semplicità, che sa dimostrarmi tutto il suo amore nei piccoli gesti quotidiani.
- Super Sposa
- 3.685 Punti
Felicemente sposati 🎉
13 Settembre 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Vale 🌸
242 giorni fa
Chi come me pensa che gli ultimi giorni siano i più stressanti e non emozionanti? Tra invitati da rincorrere, fornitori da ricontattare per i dettagli e pagare, paura di dimenticare i pezzi e imprevisti dell'ultimo minuto io giuro che sono esausta!!!...
Ho caricato una foto nel post di Mely
242 giorni fa
Ciao ragazze, che ne pensate di un abito da sposa con un pizzico di nero assieme al bianco? Io amo follemente il nero quindi per me ci sono anche abiti da sposa tutti neri meravigliosi, ma vorrei provare un abito tutto bianco o comunque chiaro, non...
Ho caricato una foto nel post di Erika
244 giorni fa
Buona sera a tutte sposine care ! Allora, settimana prossima andremo a vedere le fedi .. voi che grammatura avete scelto ?? Potreste postare qualche foto , così da provare a farmi un’idea? La nostra idea sarebbe una 5 gr… grazie anticipatamente a...
244 giorni fa
Ciao a tutti, per chi ha un cagnolino o più, al vostro grande giorno lo avete portato con voi o lo avete lasciato a casa?🐕
250 giorni fa
Ecco le nostre bomboniere finite di comporre con tutti gli accessori... Vi piacciono? Mi fate vedere le vostre? ♥️
252 giorni fa
Buongiorno a tutte e tutti, Le nostre famiglie avrebbero piacere di mantenere tutte le tradizioni durante la festa, tra cui lancio bouquet, lancio giarrettiera e taglio della cravatta. Per le prime due non ho nulla da ridire, ma per l'ultima, per...
Ho caricato una foto nel post di Erika
254 giorni fa
Ciao a tutti! che canzoni avete scelto per il vostro matrimonio? Primo ballo, taglio torta ecc? ☀️🤍
258 giorni fa
Ciao a tutte le sposine 💕 Questo è un post di condivisione di ansie e gioie... Ormai manca da oggi solo un mese e non mi sembra verooo!!! Ci mancano solo più da comporre i segnaposto, montare le bomboniere e scrivere il tableau de mariage... Ma...
263 giorni fa
Buongiorno a tutti, noi stavamo gia fantasticando per la nostra torta nuziale, ci piacerebbe molto una torta con la crema chantilly e del cioccolato al latte e/o fondente. Voi avete gia pensato alla torta? Cosa avete scelto?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
263 giorni fa
Ciao sposine e future sposine! Oggi è arrivato un ordine online che ho fatto in funzione della mattina del matrimonio, per non farmi trovare da mua, parrucchiera e fotografo conciata come una scappata di casa (i miei abbigliamenti casalinghi sono...
Ho caricato una foto nel post di Chiara
264 giorni fa
Ciao sposine 🥰 Che unghie avete in mente di fare il giorno del matrimonio ? A me piacerebbe qualcosa così 🥰
Ho caricato una foto nel post di Mimì
264 giorni fa
Io appena l'ho visto la mattina mi sono innamorata, lo stavo dimenticando a casa dall'agitazione ahahahhaha però alla fine qualcuno mi ha salvato da lontano mandandomi un messaggio che per pura fortuna prima di partire ho letto quando già ero in...
Ho caricato una foto nel post di Barbara
265 giorni fa
Ciao future spose, come vanno i preparativi per il grande giorno? Noi abbiamo iniziato a pensare per le bomboniere, ma non sappiamo se è meglio scegliere qualcosa che ci rappresenti, qualcosa di utile per gli invitati o qualcosa che rappresenta il...
Ho caricato una foto nel post di Verdiana
266 giorni fa
Sono certa che l'avete mostrata a tutte le persone che conoscete perché per voi quello scatto racchiude la vostra essenza, la vostra coppia! 💟 Nella settimana dedicata all'amore, condividete la foto che più vi piace di voi commentando l'ultimo topic:...
Ho caricato una foto nel post di Caroli
276 giorni fa
Quando ho iniziato a organizzare il matrimonio ho trovato quella che sarà la nostra fiorista, ci siamo trovate benissimo subito, mi ha capita, mi ha aiutata e già dal primo incontro siamo state in sintonia. C’è una cosa peró che ho iniziato a notare,...
Fotografi garanzie ANFM