Verona, Verona · Da Agosto 2015
Felice
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
2803 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
2806 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2807 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
2809 giorni fa
Ho creato un post
2817 giorni faChi la usa? Chi lha usata? Funziona? Avete avuto beneficio? Vi ha causato dei problemi? Sono indecisa se prenderla o no... sono alla 36 settimana
2830 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2831 giorni fa
Ciao ragazze, sto scegliendo i prodotti per bagnetto e cura bebè cambio pannolino ecc. Chi di voi mi sa consigliare veramente una linea senza petrolati,paraffina,nickel,conservanti chimici ecc ecc. Babygella bocciata, chicco bocciata.... Help
Ho ottenuto una medaglia!
2833 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2833 giorni faCiao ragazze, sto scegliendo i prodotti per bagnetto e cura bebè cambio pannolino ecc. Chi di voi mi sa consigliare veramente una linea senza petrolati,paraffina,nickel,conservanti chimici ecc ecc. Babygella bocciata, chicco bocciata.... Help
Ho partecipato al post di Sabrina
2840 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2844 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
2845 giorni fa
2848 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2849 giorni fa
Ho creato un post
2850 giorni faCiao ragazze sono all'ottavo mese e inizio a vedere nelle gambe dei piccoli capillari violacei che spuntano di qua e di là. E anche nella pancia vedo questi capillari. Dalle smagliature per il momento mi protegge l'olio di mandorla. Ma per i...
Ho partecipato al post di Lorena
2852 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM