Verona, Verona · Da Agosto 2015
Felice
- Sposa Abituale
- 627 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Aprile 2015
Bacheca
Ho partecipato al post di Deborah
2903 giorni fa
Ho partecipato al post di Jennifer
2906 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2907 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
2909 giorni fa
Ho creato un post
2917 giorni faChi la usa? Chi lha usata? Funziona? Avete avuto beneficio? Vi ha causato dei problemi? Sono indecisa se prenderla o no... sono alla 36 settimana
2930 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Virginia
2931 giorni fa
Ciao ragazze, sto scegliendo i prodotti per bagnetto e cura bebè cambio pannolino ecc. Chi di voi mi sa consigliare veramente una linea senza petrolati,paraffina,nickel,conservanti chimici ecc ecc. Babygella bocciata, chicco bocciata.... Help
Ho ottenuto una medaglia!
2933 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
2933 giorni faCiao ragazze, sto scegliendo i prodotti per bagnetto e cura bebè cambio pannolino ecc. Chi di voi mi sa consigliare veramente una linea senza petrolati,paraffina,nickel,conservanti chimici ecc ecc. Babygella bocciata, chicco bocciata.... Help
Ho partecipato al post di Sabrina
2940 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2944 giorni fa
Ho partecipato al post di Agata
2945 giorni fa
2948 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
2949 giorni fa
Ho creato un post
2950 giorni faCiao ragazze sono all'ottavo mese e inizio a vedere nelle gambe dei piccoli capillari violacei che spuntano di qua e di là. E anche nella pancia vedo questi capillari. Dalle smagliature per il momento mi protegge l'olio di mandorla. Ma per i...
Ho partecipato al post di Lorena
2952 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM