Foggia, Foggia · Da Aprile 2024
- Sposa Curiosa
- 195 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Ottobre 2024
Bacheca
Ho creato un post
754 giorni faBuongiorno ragazze ,ho fissato la data per le pubblicazioni il 23 di luglio (mi sposo il 3 ottobre in un altra regione). Chi come me ha fatto questo percorso? Mi spiegate cosa fare? Perché il parroco della mia chiesa mi ha detto che dopo aver fissato...
Ho partecipato al post di Nicoletta
755 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
755 giorni faCiao ragazze volevo un vostro parere visto che sono molto indecisa. Ho deciso di fare sul Canva le mie partecipazione di nozze, la mia idea iniziale era avere una partecipazione diversa dal solito ma comunque elegante. Ho guardato molto sui social e...
755 giorni faOrmai manca un mese e mezzo al matrimonio e mi stanno salendo tutti i dubbi possibili 😂 in questo caso il bouquet. Io avrò un bouquet a parte per il lancio e vorrei in qualche modo conservare il mio, fatto unicamente di vale. Le prime idee a cui ho...
Ho partecipato al post di Marika
755 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
755 giorni fa
Ho creato un post
756 giorni faBuongiorno ragazze, io mi sposo all’ aperto,nel locale dove farò il ricevimento. Ora,nelle partecipazioni cosa dovrei scrivere? Qualcuna farà come me che ha la chiesa all’ aperto e la location di fronte? Mi aiutate a capire l impostazione della...
756 giorni faCiao ragazze..lo so non sono forse classiche da sposa..ma mi piacciono un sacco..che ne dite?
Ho ottenuto una medaglia!
766 giorni fa
Sposa fedele
Sembra ieri quando sei entrata per la prima volta nella Community, invece è ormai una routine per te. Da adesso fai parte delle nostre spose più fedeli.
Ho partecipato al post di Debora
767 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
769 giorni fa
770 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
770 giorni faCiao a tutte,ho fissato oggi la data del matrimonio,3 ottobre 2024 🤣. Pazzia o meno, io vorrei optare per qualcosa di semplice . La location l ho già bloccata, mi sposerò civilmente proprio nella sala dove hanno permesso di fare il rito,solo che non...
770 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Jessica
770 giorni fa
770 giorni faCiao a tutte. Oggi il mio compagno ha chiesto ad un suo caro amico di fargli da testimone. Io sono ancora indecisa tra un'amica (forse quella che considero più amica di tutti) e un mio cugino a cui sono molto affezionata. Entrambi sono felicissimi...
Fotografi garanzie ANFM