Cavallino, Lecce · Da Maggio 2024
- Sposa Abituale
- 304 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Ottobre 2025
Bacheca
Ho partecipato al post di Nancy
564 giorni faHo partecipato al post di Maria Nicoletta
564 giorni faHo partecipato a un sondaggio
564 giorni faSpose ..... Help me .... Ero lì li per comprare eventuali gioielli ma mi è stato poi detto che non va messa .... Quindi ...
Ho partecipato al post di Carlotta
564 giorni faHo partecipato al post di Marina
564 giorni faHo partecipato a un sondaggio
564 giorni faCiao a tutti/e io ho acquistato delle stelle scintillanti e dei cartoncini (allego foto ) . In effetti non ho pensato al fatto di come verranno accese perché ovviamente non tutti avranno accendini. La mia idea era quella di metterle direttamente nel...
Ho partecipato a un sondaggio
564 giorni faCiao a tutti, sono estremamente indecisa se far realizzare il video del mio matrimonio. Secondo voi ne vale la pena? Oppure bastano le foto? Non amo i video che vanno di moda oggi alla Instagram e l'idea mi fa sentire in imbarazzo, ma temo un giorno...
Ho partecipato al sondaggio di Anna
564 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
564 giorni faSalve, dobbiamo scegliere le fedi. Ci piacciono oro rosa, piatte e sottili. Avete pareri o consigli da darci?
Ho partecipato al post di Michela
564 giorni faHo creato un post
566 giorni faCiao a tutte! Sono della Puglia, più precisamente della provincia di Lecce. Sapreste dirmi come ci si organizza per l’entrata in chiesa? Io arriverò con i miei genitori, i testimoni, damigella piccola che porta le fedi e due damigelle grandi. Quale è...
Ho partecipato al post di Giulia
567 giorni faHo partecipato al sondaggio di Marti
567 giorni faHo partecipato a un sondaggio
567 giorni faCiao ragazze, domanda.. ma l’invito va rivolto anche ai partner di amici/colleghi che non abbiamo mai visto? 🤷🏻♀️
Ho partecipato al post di Sara
567 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM