Castellamonte, Torino · Da Maggio 2024
- Sposa Principiante
- 52 Punti
Felicemente sposati 🎉
22 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
697 giorni fa- Account throwaway altrimenti la mia lei mi sgama sicuro - Ciao community, sono un uomo di 35 anni che sta preparando la proposta alla sua amata. Sono fortunato e ho una situazione lavorativa decisamente privilegiata, in più sono davvero innamorato...
697 giorni faSecondo voi è meglio la mattina o il pomeriggio?
697 giorni faBuongiorno future spose, avete pensato al momento dello scambio delle fedi? chi le terrà e consegnerà per il momento del fatidico si? A. verranno portate da qualcuno (chi?) lungo la navata fino ad arrivare a voi B. vengono consegnate da un testimone...
697 giorni faSpos* a rapporto! Quali, tra questi, sono i NO categorici pensando al vostro grande giorno? Per intenderci, quei cliché/tradizioni/sorprese che, alla sola idea di viverle al vostro matrimonio, vi fanno venire i brividi... È possibile scegliere...
697 giorni faSecondo voi mio fratello riuscirà a trovare un abito completo di tutto tra Lucca e Firenze a 200 euro?
697 giorni faCiao a tutt*, ogni volta che si parla di trucco sposa non posso fare a meno di pensare a mia zia che faceva la sarta e aveva l'abitudine di portare l'abito alla sposa il giorno del matrimonio e così le vedeva truccate e spesso diceva che un trucco...
697 giorni faDomanda per chi si è già sposato/a e aveva scaricato wedshoots e similari: i vostri ospiti hanno apprezzato? L’hanno usata? Che età avevano? Io sto tergiversando perché ho una metà di ospiti over 40 anti tecnologici 🙃 e l’altra under 30 e tech ma non...
697 giorni faScrivete le motivazioni e la pancetta è perché sono incinta A B
697 giorni faCiao ragazze..per “emergenza” se ad un certo punto non starò in piedi con i tacchi secondo voi un sandaletto basso gioiello ci sta? Secondo me si..però accetto consigli 🌸🩷
697 giorni fabuongiorno ☀️, io ho scoperto per “errore” che il mio addio al nubilato dovrebbe essere questo weekend, anche se ovviamente non so altro. Domenica parlando con mia cognata é venuto fuori che invece all’addio al celibato di fm non ci ha ancora pensato...
697 giorni faCiao a tutte, mi sono resa conto che manca davvero sempre meno e bisogna finalizzare anche i piccoli dettagli! Stamattina ho rimandato al prete la bozza del libretto in modo da avere l’ok definitivo alla stampa e poi manca solo la stampa dei menu...
Ho ottenuto una medaglia!
697 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
697 giorni faCiao a tutte! Noi pensiamo di sposarci il 22 giugno 2025 mi credete che non so neanche da dove iniziare a organizzare!? 😅
709 giorni faCiao sposine .. manca poco e si avvicina la data ancora ho molte cose da terminare ma ho avuto una battuta di arresto per il costi eccessivi che c’è dietro ad un matrimonio .. dalla location che pretendono cifre pazzesche per l’affitto e a parte il...
709 giorni faPotrebbe essere fastidioso o piacevole per gli ospiti?
Fotografi garanzie ANFM