Napoli, Italia · Da Giugno 2024
- Sposo Curioso
- 161 Punti
Felicemente sposati 🎉
25 Aprile 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
423 giorni faCiao ragazze, domanda.. ma l’invito va rivolto anche ai partner di amici/colleghi che non abbiamo mai visto? 🤷🏻♀️
428 giorni faCiao a tutte! Con l’avvicinarsi del mio matrimonio, mi sto trovando a dover gestire una marea di suggerimenti e idee da parte della mia famiglia. Ogni giorno c'è qualcuno che mi propone qualcosa: "devi fare così", "dovresti fare quello". È davvero...
428 giorni faCosa gradireste di più come bomboniera?
428 giorni faCiao a tutte queste sono 3 prove trucco di 3 truccatrici diverse , ogni prova sono 2 foto di ciascuna . Ovviamente le foto fatte dal cellulare non rendono e si capisce ben poco purtroppo anche per via delle luci. Io ho fatto la mia scelta , secondo...
428 giorni faCiao sposine, Finalmente siamo giunti anche noi alla fatidica scelta delle fedi! Premessa, ho delle dita molto sottili (misura 7) per cui tutto su di me sembra grandissimo ☹️Sono arrivata quindi a optare per una comoda da 3mm o per una francesina da...
428 giorni faHo chiesto al mio grafico che si sta occupando di tutta la wedding stationary, mi ha chiesto 4,50€ l’uno. Sono così importanti? Li fate ?
Ho ottenuto una medaglia!
450 giorni fa
Pulcino
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primo post, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
450 giorni faBuonasera ragazze! Qualcuna di voi ha acquistato tamburelli segnaposto (che suonino)? Quanto avete speso cadauno? Consigliate immagine stampata o personalizzati col nome degli invitati?
464 giorni faRagazze, quale di queste proposte di matrimonio vi farebbe dire "Sì!" senza pensarci due volte? Siete più per la sorpresa intima o per un grande gesto pubblico? Votate il vostro sogno!
464 giorni faCiao a tutte ho un dubbio il mio compagno vuole che io scriva sulle partecipazioni una frase tipo "gradito regalo in busta" io è una frase che detesto profondamente (iban e assolutamente fuori discussione), voi lo scriverete? Se si come?
464 giorni faCiao a tutte, come procedono i preparativi?! Qui stiamo scegliendo l’auto… io vorrei il maggiolino, lui il New Beetle (quindi quello nuovo). Io avrò un abito in mikado, con una coda importante e velo lungo e dovrò fare un’ora di strada. Voi avete...
464 giorni faBuon pomeriggio a tutte, noi per l’aperitivo in guardiano abbiamo selezionato una band che si suonerà dal vivo per due ore, durante la cena volevamo una musica di sottofondo che accompagnasse. Voi cosa fate, musica dal vivo oppure il dj? Noi poi...
465 giorni faCiao a tutti, vorremmo fare degli inviti interrativi, siamo indecisi se alla fine della pagina scrivere che preferiamo regalo in busta o tramite iban, o se risulta poco carino per chi lo riceve. Per noi sarebbe una questione di comodità, perché...
465 giorni faBuongiorno sposine, volevo condividere con voi questo dilemma. Sono innamorata di un bellissimo santuario tra gli ulivi in cima ad una collina ma tiene 70 persone. I miei invitati saranno molti di più..160.. nel santuario c'è la possibilità di...
465 giorni faBuongiorno ragazze 😊 vi scrivo questo post dopo essere stata di recente al matrimonio di una mia amica... Mentre camminava, ha spostato per tutta la "camminata" il viso da un lato all'altro della navata per "salutare" gli ospiti e lo sposo non si è...
Fotografi garanzie ANFM