Torino, Torino · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 651 Punti
Felicemente sposati 🎉
17 Dicembre 2025
Bacheca
Ho creato un post
598 giorni faCiao a. Tutte sposine volevo una info questa è la nostra porta di casa ma io vorrei cambiarla per metterla blindata . È possibile secondo voi ? Ci sono blindate che fanno trasparire luce ? Perché la nostra di entra direttamente in cucina che è...
Ho partecipato al post di Sara
599 giorni fa
Ho creato un post
600 giorni faCiao sposine oggi parlando con una mia amica mi ha detto che se si ha il dubbio di essere incinta esiste la credenza dello zucchero . Se si fa qualche goccia di pipì mischiata con due cucchiaini di zucchero e lo zucchero scioglie nulla se si compatta...
600 giorni fa
602 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
603 giorni fa
Click
Hai appena vinto questa medaglia per aver condiviso con noi la tua vita in immagini!
Ho creato un post
603 giorni fasalve sposine volevo una info . C’è probabilità che abbia preso la cicogna ? Negli ultimi mesi ho un ciclo di 30/33 giorni i giorni con le gocce rosse sono stati i giorni di ciclo e i giorni con i libretti dei rapporti . C’è probabilità di averci...
Ho creato un post
604 giorni faSalve sposine ho una domanda . La casa dove viviamo io e mia mamma ( io per poco ancora ) e di mia nonna, e viviamo anche con lei . La mia nonna è vedova da tanti anni, ha 91 anni . Ha due figli mia madre e suo fratello che abita sopra di noi con sua...
607 giorni fa
607 giorni fa
Ho creato un post
607 giorni faCiao a tutte sposine non essendo molto ferrata chiedo info a voi . Mi è stato proposto di lavorare in un bar che aprirà fra un mese con contratto di apprendistato stipendio sui 1000 con 13 esima e 14 esima . L’orario sarebbe dalle 14 alle 21 tolto...
608 giorni fa
Esclusiva
È tua l'esclusiva del giorno! Congratulazioni per aver aperto il primo post della giornata all'interno della Community.
608 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
608 giorni faCuriosità per voi sposine . A quanti giorni liberi avete alla settimana col vostro lavoro ? B che orario fate ? C riuscite ritagliarci del tempo col vostro compagno / marito insieme ?
Ho creato un post
608 giorni faOggi una ragazza alla lontana parente di un mio zio che ci conosciamo da anni mi ha detto che apre un bar suo . Tra l’altro posso andare a piedi da casa ( dove abito ora non dove abbiamo preso casa ) ma comunque pochi km . Domani pomeriggio ci...
Fotografi garanzie ANFM