Brescia, Italia · Da Luglio 2024
- Sposa VIP
- 8.021 Punti
Felicemente sposati 🎉
4 Luglio 2025
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Giulia
356 giorni fa
Non penso le faremo... lui vorrebbe, io no. Ho visto foto con la gente che si sventaglia dietro che non mi son piaciute. Per carità poi uno può anche sventolarsi col libretto della messa alle brutte (non di classe, ma se si ribolle capitera'). Per me...
Ho caricato una foto nel post di VERONICA
368 giorni fa
Ciao ragazze, Sabato 28 avrò la prova trucco e parrucco. Per quanto riguarda il trucco, so già che non avrò particolari problemi, ciò che mi preoccupa moltissimo è la prova acconciatura. Io sono riccia naturale, e l'idea è quella di tenere i miei...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
372 giorni fa
Mi sposo il 23 agosto e non ho ancora scelto l’acconciatura. Lo chignon è un grande classico e mi piace l’idea che i capelli rimangano ordinati, ma vorrei provare anche qualcosa di diverso. Consigli?
Ho caricato una foto nel post di Jennifer
378 giorni fa
Ciao a tutti! ☺️ Nella location dove avverrà la cerimonia è possibile lanciare solo petali (non riso perché si incastra nelle mattonelle). Chi è nella mia stessa situazione mi potrebbe dire quali ha utilizzato? Petali freschi o secchi? Colori? Amazon...
Ho caricato una foto nel post di Lidia
379 giorni fa
Ciao a tutte! Sto cercando ispirazione per acconciature da sposa adatte a chi ha pochi capelli o capelli sottili. Se avete foto o consigli su look eleganti e adatti, vi sarei davvero grata se poteste condividerli qui con delle foto. Grazie mille in...
Ho caricato una foto nel post di Mimì
379 giorni fa
Allego la foto di ieri e alla fine gli ho chiesto un'altra prova trucco. Secondo voi cosa dovrei fargli vedere che mi sta meglio? La foto di ieri è questa Per ora ho trovato cose così più leggere sul rosa da farle vedere, voi se ci capite più di me...
Ho caricato una foto nel post di Giulia
379 giorni fa
Ragazze chiedo il vostro saggio aiuto: Avremo i petali veri da lanciare e 71 invitati confermati. Abbiamo calcolato 1 cono con i petali a persona.Quanti grammi di petali servono? 😱 (Non riesco a reperire l'informazione da nessuna parte)
Ho caricato una foto nel post di Giada
381 giorni fa
Ciao sposine , sto cercando un celebrante simbolico su Como , sapreste aiutarmi ? Grazie !
Ho caricato una foto nel post di Giorgia
382 giorni fa
Ciao a tutte! Avete consigli per confezionare le bomboniere che ho scelto? Il matrimonio sarà a tema celestiale, quindi luna, stelle e costellazioni 💫 e abbiamo optato per delle lampade usb con base di legno e sfera di vetro con l’ologramma della...
Ho caricato una foto nel post di Clara
384 giorni fa
Ciao a tutte, mi sposerò a Ravenna il 4/6/26, faremo poi il ricevimento in uno stabilimento al mare(quindi abbastanza easy). Sto cercando un dj che possa mettere la musica durante aperitivo cena e post cena, l’idea è quella di qualcosa di abbastanza...
Ho caricato una foto nel post di Omar
386 giorni fa
Ciao!! Come avete fatto o come farete a scegliere chi offre l'intrattenimento musicale? Tra band che suonano dal vivo, dj o agenzie che ti offrono diversi servizi, c'è veramente tanta, troppa scelta. Noi vorremmo un team con dj/intrattenitore che...
Ho caricato una foto nel post di Martina
391 giorni fa
Ciao a tutte, cercavo le coccarde per le macchine online, ma su Amazon mi sono imbattuta in una brutta sorpresa: erano piccole e non semplici da creare. Potete consigliarmi dove e quali acquistare? Grazie mille
Ho caricato una foto nel post di VERONICA
394 giorni fa
Ciao ragazze, mi sposo il 7/8. Sono riccia, ho bisogno di spunti per la mia acconciatura. Qualche sposa riccia, già sposata, può farmi vedere le acconciature? Grazie
Ho caricato una foto nel post di Jessica
395 giorni fa
Ciao a tutte ☺️ Ho deciso che il tema per il nostro matrimonio sarà Farfalle...volevo chiedere a chi ha scelto in passato o chi si sposerà prossimamente che ha scelto lo stessa tema un consiglio. Avete siti dove guardare nomi di farfalle che siano...
Ho caricato una foto nel post di Alessia
399 giorni fa
Ciao Sposine! Potete mostrarmi le scarpe che avete preso per il vostro abito?🙏 Sono alla ricerca delle mie scarpe, ma non so proprio cosa prendere. Le vorrei col tacco alto, ma non so se le vorrei semplici oppure con qualche dettaglio, strass ecc. Su...
Fotografi garanzie ANFM