Imperia, Imperia · Da Luglio 2024
- Sposa Abituale
- 332 Punti
Felicemente sposati 🎉
31 Maggio 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
363 giorni faAnche per la stagione 2025 diversi atelier hanno proposto abiti A-line, quale di questi preferisci? Riporto anche nel primo commento le foto intere
Ho partecipato al post di Martina
363 giorni fa
Ho partecipato al post di C.
366 giorni fa
Ho partecipato al post di Nora
368 giorni fa
Ho partecipato al post di Noemi
369 giorni fa
Ho partecipato al post di Agnese
369 giorni fa
371 giorni faCiao ragazze! Ero alla ricerca di make up artist e parrucchiere e mi sono sorpresa non poco nel vedere che spesso offrono una sola prova nei pacchetti! Se ne voglio di più devo pagarle a parte, poco meno di un trucco normale, ma sempre una...
Ho partecipato al post di Serena
371 giorni fa
371 giorni faCiao sposine! Voi farete il cambio scarpe durante il ricevimento? Se lo fate, che tipologia di scarpa avete scelto per sostituire le prime che avete indossato? Votate e rispondete nei commenti 😊👇 *** Vai al post successivo 👉Tradizione sposo quale vi...
371 giorni faSposine/i farete il primo ballo? Noi sì, balleremo sulle note della nostra canzone... voi invece cosa avete deciso di fare? Il classico primo ballo da soli ,una coreografia insieme, oppure condividere insieme a tutti gli invitati un ballo scherzoso?...
Ho partecipato al post di Viviana
371 giorni fa
371 giorni faHo iniziato a pianificare il mio matrimonio con largo anticipo e mi chiedo: è davvero necessario fare tutto questo così presto? Ecco come ho strutturato i miei preparativi: 10/12 mesi prima: Prenotare la location, il catering, il fotografo, il...
371 giorni faMi sto chiedendo se sia davvero necessario assumere un* wedding planner. Da un lato può sollevare da tanto stress, ma dall’altro... quanto costa in genere? Chi l’ha fatto, ne è valsa la pena?
Ho partecipato al post di Daniela
371 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
371 giorni fa
371 giorni faSegnalate altro, se avete altre opzioni
Fotografi garanzie ANFM