Aci Sant'Antonio, Catania · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 395 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
5 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
198 giorni faRagazze finalmente sono arrivate le fedi con le nostre misure! Le abbiamo provate ed è stata un’emozione pazzesca! 😍 Che ne pensate? Unoaerre comfort 7 grammi da 4 mm
Ho partecipato al post di Laura
198 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy
198 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
198 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Gabriella
199 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
199 giorni fa
Ciao a tutte e tutti, sono qui per chiedervi di raccontarmi, se vi va,come avete chiesto ai vostri amici o familiari più cari, di diventare i vostri testimoni
Ho partecipato al post di Anna
199 giorni fa
Ho partecipato al post di Mina
199 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Asya
199 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
199 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
Ho partecipato al post di Sissi
199 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Eleonora
199 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
199 giorni faCiao sposine, sono in crisi per la musica della mia entrata . Farò rito civile. Sono indecisa tra queste due canzoni e anche: strumentale (violino) o cantata?
Ho ottenuto una medaglia!
199 giorni fa
Avventuriera (20)
Il tuo spirito d'avventura non conosce limiti. Hai già partecipato a 20 post quindi puoi sfoggiare questa bella medaglia.
Ho partecipato al post di Gaia
199 giorni fa
Ho partecipato al post di Paola
199 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM