Catania, Catania · Da Agosto 2024
- Sposa Abituale
- 421 Punti
Felicemente sposati 🎉
5 Giugno 2026
Bacheca
Ho creato un post
244 giorni faCiao ragazze, quanto tempo prima avete cominciato le prove sartoriali dell’abito? Ieri ho già preso le scarpe…. E mi sposo a giugno. Nel mio abito ci sarebbe anche una modifica da fare al corpetto, perché vorrei un’aggiunta in pizzo, ma non sono...
Ho creato un post
244 giorni faCiao ragazze, ieri ho bloccato le scarpe! Devo solo aspettare che mi arrivano perché essendo personalizzabili (puoi scegliere il modello e se vuoi, modificare il tacco, il plateau, la forma della punta ecc.. a tuo piacimento)… nel mio caso...
Ho partecipato al post di Mariangela
244 giorni fa
Ho creato un post
245 giorni faRagazze finalmente sono arrivate le fedi con le nostre misure! Le abbiamo provate ed è stata un’emozione pazzesca! 😍 Che ne pensate? Unoaerre comfort 7 grammi da 4 mm
Ho partecipato al post di Laura
245 giorni fa
Ho partecipato al post di Nancy
245 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
245 giorni fa
Socievole
Non c'è dubbio: adori comunicare con gli altri sposi della Community. Hai vinto questa medaglia per la tua immensa simpatia.
Ho partecipato al post di Gabriella
246 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Anna
246 giorni fa
Ciao a tutte e tutti, sono qui per chiedervi di raccontarmi, se vi va,come avete chiesto ai vostri amici o familiari più cari, di diventare i vostri testimoni
Ho partecipato al post di Anna
246 giorni fa
Ho partecipato al post di Mina
246 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Asya
246 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
246 giorni faCiao a tutti... noi abbiano intenzione di sposarci nel 2027 e io sono già con la testa nei preparati, ma tutti mi dicono che è troppo presto per fare tutto... quanto prima bisogna muoversi per iniziare i preparati e avere tutto sotto controllo?
Ho partecipato al post di Sissi
246 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM