Quistello, Mantova · Da Gennaio 2025
- Sposa Saggia
- 2.372 Punti
Felicemente sposati 🎉
12 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al sondaggio di Elisa
117 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
117 giorni faCiao a tutti, sono Elisa e ho 27 anni. A giugno del 2028 mi sposo, ed io non vedo l'ora che questa cosa accada. Leggo sempre un po' in giro di questa diatriba sulla questione Iban nell'invito, argomento di dibattito anche tra me e il mio compagno....
Ho partecipato al post di Manuela
123 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
123 giorni fa
125 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
Ho partecipato al sondaggio di Alessia
130 giorni fa
130 giorni faCiao a tutte. Siccome non ci hanno permesso riso e petali davanti alla chiesa per evitare di sporcare, avremmo pensato alle bolle di sapone. I miei mi hanno preso una di quelle macchinette che le sparano in automatico. L’idea mi piace molto,...
Ho partecipato al sondaggio di Ivana
135 giorni fa
135 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
Ho partecipato al post di Raffaella
137 giorni fa
Ho partecipato al post di Simone
140 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Clara
144 giorni fa
144 giorni faCiao a tutte! Mi sposo il 6 Giugno, qualcuno sa dirmi se durante la promessa di matrimonio in chiesa, e per lo scambio delle fedi, si deve dire anche il secondo nome?O vale solo nell'anagrafe metterlo....Perché io ho due nomi ma normalmente tutti mi...
Ho partecipato al post di Paola
145 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Cristina
145 giorni fa
145 giorni faTutti sogniamo le nozze sin da bambini, o quasi tutti! Ma quando arriviamo al fatidico momento il sogno è immutato?Quale ambientazione prediligete? Avete il coraggio di osare o nel momento della scelta preferirete rifugiarvi nel classico?
Fotografi garanzie ANFM