Induno Olona, Varese · Da Gennaio 2025
Sono un'illustratrice nerd
- Super Sposa
- 4.771 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Denise
44 giorni fa
Ho partecipato al post di Sandy
45 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
47 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
47 giorni fa
Blogger (50)
Hai già creato 50 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
47 giorni faSposin* "fai da te", quanto è bello vedere i progetti che prima erano solo in bozza o nella propria testa, diventare realtà? Io sono il lato artistico della nostra coppia, quindi mi sono occupata di realizzare personalmente i bozzetti di moltissime...
Ho creato un post
47 giorni faAnche la prima prova per le bomboniere è fatta Ovviamente anche queste sono in tema Animal Crossing, l'idea iniziale era di appenderle a un filo per simulare il fatto che nel videogioco volino, ma credo che alla fine le lasceremo solo appoggiate su...
47 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
48 giorni fa
Ho partecipato al post di Laura
49 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
50 giorni fa
Paparazza (50)
Non ti sfugge nessuna foto e sei sempre pronta a commentare le migliori immagini. Sei diventata la paparazza della Community.
Ho creato un post
50 giorni faIn attesa delle ultime conferme/disdette, abbiamo iniziato finalmente a preparare i segnaposti per chi ha già confermato. Avevo fatto un progetto in bozza digitale e sono uscite esattamente come avevo pensato, sono contentissima Ovviamente a tema...
50 giorni fa
Ho partecipato al post di JOLANDA
51 giorni fa
Ho partecipato al post di Lisetta
51 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM