Induno Olona, Varese · Da Gennaio 2025
Sono un'illustratrice nerd
- Super Sposa
- 3.799 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
19 Settembre 2026
Bacheca
Ho partecipato al post di Carmen
16 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
16 giorni faAllora ho degli invitati stranieri e non parlano per niente l’ italiano, avevo intenzione di tradurre il discorso del celebrante e consegnarglielo così loro non si sentono fuori dal mondo, ho chiesto celebrante di girarmi discorso così da tradurlo (e...
Ho partecipato al post di Paola
16 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
16 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Sara
18 giorni fa
18 giorni faIo ho optato per creare una grafica personalizzata creata da me e poi realizzare a mano l'intera partecipazione! Volevo capire in quanti come me o se avete preferito affidarvi a qualcuno che le facesse per voi! Se vi va raccontatemi la vostra storia!...
Ho partecipato al sondaggio di Alessandra
19 giorni fa
19 giorni faCiao a tutte/i,secondo voi dovremmo dare il regalo ai testimoni sabato che ci hanno organizzato una cena al Ristorante solo noi e Loro...o lo dovremmo dare il giorno del matrimonio con la bomboniera che verrà consegnata a tutti?Preciso la Bomboniera...
Ho partecipato al post di Francesca
19 giorni fa
Ho partecipato al post di Elle
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Michela
20 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
20 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Chiara
22 giorni fa
22 giorni faCiaooo!! Innanzitutto buona Pasqua e Pasquetta a tutte!!! Chiedo un consiglio, noi domani mattina andremo in comune a firmare le pubblicazioni. Voi come vi vestirete? Eleganti e poi colazione in un bar carino e chicchettoso oppure colazione a casa e...
Ho partecipato al post di Silvia
25 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM