Viterbo, Viterbo · Da Febbraio 2016
- Sposa Abituale
- 572 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2016
Bacheca
Ho partecipato al post di Viola00
3003 giorni fa
Ho partecipato al post di Floriana
3024 giorni fa
Ho creato un post
3024 giorni faRagazze aiutoooo sono diventata stitica di botto!!! Mai sofferto!!! E ora che posso prendere? Lo sciroppo che ho in casa è sconsigliato in gravidanza... a chi è successo?? Come avete risolto? Grazie 😘
Ho creato un post
3032 giorni faRagazze io ero una Okj dipendente.... fortunatamente niente più mal di testa da quando sono incinta.... fino a stanotte 😫 me lo sono tenuto e mi è passato solo in tarda mattinata.... avete qualche consiglio da darmi per la prossima volta???
Ho ottenuto una medaglia!
3032 giorni fa
Rompighiaccio
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Wendy
3032 giorni fa
Ho partecipato al post di Star8999
3032 giorni fa
Ho partecipato al post di Star8999
3041 giorni fa
3049 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
3049 giorni fa
Blogger (20)
Hai già creato 20 topic! Internet sta diventando un mezzo attraverso cui condividere le tue idee e i tuoi dubbi con gli altri. Sfoggia questa medaglia per essere un'autentica blogger.
Ho creato un post
3049 giorni faRagazze ho bisogno del vostro aiuto... sono appena andata al bagno e dopo essermi asciugata un grumo di sangue... sono alla V settimana e dimani ho la prima visita... che devo fare secondo voi? Aspetto a domani o devo andare al pronto soccorso? Mio...
3054 giorni fa
Ho partecipato al post di Antonia
3055 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
3056 giorni fa
Ho partecipato al post di Tania
3056 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM