Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Nadia
3604 giorni fa
Ciao neo o future mamme Io e mio marito siamo alla ricerca del lettino e bagnetto/fasciatoio per il/la nostro/a piccolo/a. Ci piace un modello della Pali ma è l ultimo in esposizione. Voi che dite di prenderlo? Vi va di mettere la foto della...
Ho partecipato al post di Nadia
3604 giorni fa
Ho partecipato al post di Valentina
3605 giorni fa
Ho partecipato al post di Star8999
3608 giorni fa
Ho creato un post
3608 giorni faCiao a tutte ! Come saprete la mia gravidanza è stata sempre unPo' particolare : dolori dal primo mese , contrazioni riposo , collo del utero accorciato e che continua ad accorciarsi e pessario inserito . Adesso sono a 33 settimane e in teoria il...
Ho partecipato al post di Mariarosa
3611 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Luana
3611 giorni fa
Ehi mammeee..sono alle prese con il fiocco nascita..mi sto guardando attorno..vi va di mettere i fiocchi che avete preso per i vostri piccoli ?!!così magari mi date una mano!!!
Ho partecipato al post di Luana
3611 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresina
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Turtlina-Turtle
3615 giorni fa
Ho partecipato al post di Teresina
3616 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Turtlina-Turtle
3616 giorni fa
Ho creato un post
3616 giorni faEcco le cosìne che abbiamo comprato aspettando la mia polpettina Sofia !!
Ho creato un post
3617 giorni faCiao a tutte ! Sono alla 32 e da quando sono incinta a parte i primi mesi devo dire che le mie amiche sono sparite tutte ! Soffro molto per questa cosa e c'è da dire che ho un carattere dove non tendo assolutamente a supplicare quindi ecco soffro in...
Fotografi garanzie ANFM