Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Bacheca
Ho creato un post
3529 giorni faÈ già passato un mese dalla nascita della mia piccola polpetta !!! Sono la donna più felice del mondo !! ?
Ho creato un post
3536 giorni faPurtroppo tra problemi di attaccamento per capezzolo cieco, stress e bimba un po' pigra il latte mi sta andando letteralmente via ! Quindi quello che c'è lo tiro e il resto vado di artificiale ! Veniamo al dunque : a casa uso quello in polvere e di...
Ho creato un post
3558 giorni faE bene sì , dopo mesi e mesi di pianti per averla , dopo la paura di perderla riposo forzato punture dolori continui e minaccia parto pretermine dalla 22 settimana , il 13.09.16 alle 15.15 a 39+2 è arrivata Sofia vittoria !!! Il parto è stato...
Ho creato un post
3608 giorni faCiao a tutte ! Come saprete la mia gravidanza è stata sempre unPo' particolare : dolori dal primo mese , contrazioni riposo , collo del utero accorciato e che continua ad accorciarsi e pessario inserito . Adesso sono a 33 settimane e in teoria il...
Ho creato un post
3616 giorni faEcco le cosìne che abbiamo comprato aspettando la mia polpettina Sofia !!
Ho creato un post
3617 giorni faCiao a tutte ! Sono alla 32 e da quando sono incinta a parte i primi mesi devo dire che le mie amiche sono sparite tutte ! Soffro molto per questa cosa e c'è da dire che ho un carattere dove non tendo assolutamente a supplicare quindi ecco soffro in...
Ho creato un post
3621 giorni faCiao a tutte ! Sono all'inizio del 8 mese e a parte il caldo torrido che soffro da morire , passo le mie giornate a casa da sola tutto il giorno! Mi annoio tanto , mio marito e i miei genitori lavorano e così da quando sono a riposo in maternità...
Ho creato un post
3641 giorni faCiao ragazze stamani ero contentissima perché avevo deciso di lavare tutte le tutine della mia polpettina Sofia . Ho lavato tutto a mano con acqua fredda con il detersivo anallergico della Chicco acquistato in negozio per bimbi . Quando vado a...
Ho creato un post
3669 giorni faCiao ragazze ! Non vorrei sembrare paurosa ma fra due settimane devo fare questo esame e dire che sono terrorizzata e poco!! Non per L esame in se ma per le possibili conseguenze ! Molte mie amiche a parte vomitare e nausea , che alla fine...
Ho creato un post
3676 giorni faCome sapete sono al 6 mese e a causa della tosse ho avuto un accorciamento del collo del utero . Ieri L altro sono stata ricoverata per dolore alla pancia e da venerdì a ieri L altro si era accorciato da 37 a 31. In pochi giorni non va per niente...
Ho creato un post
3682 giorni faCome da titolo, vorrei un vostro parere spassionato. premetto che ho una gravidanza un pò complicata, da gennaio che soffro di mal di pancia forti , nausee che vanno e vengono e perchè no , ormoni impazziti. questa bambina è stata fortemente voluta e...
Ho creato un post
3707 giorni faCiao a tutte! finalmente sono entrata nel 5° mese , oggi sono a 18+1 e abbiamo scoperto la scorsa settimana , con stupore, che è una femminuccia tenerissima!!!! in realtà mi sentivo che fosse maschio infatti ci sono rimasta un pò strana ma siamo...
Ho creato un post
3733 giorni faCiao a tutte... chi ha letto i miei vecchi post sa che sono incinta di 4 mesi. sono sposta da un anno e mezzo , e fidanzata da 8 circa. ultimanete ho deciso di interrompere i rappoorti con mia suocera, e questo provoca stati di agitazione e ansia per...
Ho creato un post
3742 giorni faCiao a tutte! oggi sono un pò giù saranno gli ormoni cmq ancora non sappiamo se maschio o femmina, ma avevamo già in mente dei nomi da qualche anno ! se maschio ci piaceva molto Jacopo o Lapo, ma visto lo storcere il naso di qualcuno dei parenti,...
Ho creato un post
3746 giorni faVolevo raccontarvi questo episodio. Mio cognato "esce" con una ragazza di 36 anni. Lei è fidanzata da anni con un altro, tra l'altro amico i mio cognato, quindi insomma tutti sanno e tutti zitti. A prescindere da questo, ognuno della propria vita fa...
Ho creato un post
3747 giorni faCiao ragazze! vi ricorderete di me, dal post "la speranza è l'ultima a morire Lungo" ebbene lunedi ho fatto la tn e appena ho visto il cuoricino che batteva, il nasino c'era e che la linea da misurare era sotto 1 cm avevo già capito da sola che...
Fotografi garanzie ANFM