Vai ai contenuti principali
Turtlina-Turtle
Turtlina-Turtle

Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2016

Felicemente sposati 🎉

2 Agosto 2014

3548giorni 3hh
P
Isterosalpingografia
Pinca, Il 18 Settembre 2015 alle 09:58

Ciao ragazze! qualcuno ha fatto questo esame? con il liquido di contrasto? ho letto molte testimonianze ma vecchie, dove li per li magari qualche fastidio ma dopo due ore alcune donne si sono sentite...

Turtlina-Turtle, venerdì 24-Mar-17 41
Ramona
Svezzare a 3 mesi
Ramona, Il 26 Gennaio 2017 alle 19:22

Ciao a tutte, so che in molte siete contrarie ma io vorrei svezzare il mio bimbo che sabato fa 3 mesi... o meglio più che svezzarlo vorrei solo aggiungere della frutta alla sua dieta, fino ad ora lui...

Riccia, sabato 23-Ott-21 36
Hallee
Genitori senza famiglia...
Hallee, Il 3 Dicembre 2016 alle 21:08

Ciao mamme,Questa sera mi è preso un po' lo sconforto... leggo che molte di voi dopo il parto avranno la fortuna di avere il sostegno della famiglia, alcune abitano vicino a suoceri o genitori, altri...

Francesca, venerdì 13-Gen-17 31
Ilaria
Latte materno o artificiale?
Ilaria, Il 29 Dicembre 2016 alle 02:10

Mamme... Pro e contro.... Attendo....

Anna, lunedì 2-Gen-17 33
S
Culla next to me chicco
Silvia, Il 30 Dicembre 2016 alle 12:44

Ciao a tutte, il mio ranocchietto nascerà a inizio giugno e volevo prendere la Next to me perché purtroppoho molte scale x salire in casa e quindi il trio lo.lascerò in garage. L'unica cosa che non mi...

Silvia, domenica 1-Gen-17 26
Turtlina-Turtle
La speranza è sempre l'ultima a morire (lungo :) )
Turtlina-Turtle, Il 24 Febbraio 2016 alle 11:03

Ciao a tutte! volevo raccontarvi la mia esperienza, per infondere un pò di speranza a tutte! Ho 27 anni quasi 28 e mio marito 34.siamo sposati da 1 anno e mezzo. a 24 anni circa decidiamo di avere un...

Serena, domenica 23-Ott-16 85
Turtlina-Turtle
Primo mese di sofia vittoria !
Turtlina-Turtle, Il 13 Ottobre 2016 alle 13:04

È già passato un mese dalla nascita della mia piccola polpetta !!! Sono la donna più felice del mondo !! ?

Ludmilla, domenica 23-Ott-16 56
Turtlina-Turtle
Latte artificiale aiuto
Turtlina-Turtle, Il 6 Ottobre 2016 alle 14:40

Purtroppo tra problemi di attaccamento per capezzolo cieco, stress e bimba un po' pigra il latte mi sta andando letteralmente via ! Quindi quello che c'è lo tiro e il resto vado di artificiale !...

Turtlina-Turtle, venerdì 7-Ott-16 16
Vanessa
Perdita del tappo mucoso....
Vanessa, Il 4 Ottobre 2016 alle 15:13

Ciao ragazze sono a 35+1 sto aspettando un bellissimo maschietto...volevo un consiglio urgente da parte vostra e soprattutto il vostro parere è la vostra esperienza...la settimana scorsa trovo gli...

Mimi, domenica 20-Nov-16 45
Turtlina-Turtle
È nata sofia vittoria !!!!
Turtlina-Turtle, Il 14 Settembre 2016 alle 01:19

E bene sì , dopo mesi e mesi di pianti per averla , dopo la paura di perderla riposo forzato punture dolori continui e minaccia parto pretermine dalla 22 settimana , il 13.09.16 alle 15.15 a 39+2 è...

Dani, domenica 25-Set-16 46
Simona
Kiletti in più in gravidanza
Simona, Il 12 Settembre 2016 alle 08:35

Buondi ragazze! Chi di voi ha iniziato la gravidanza con qualche kiletto in più? Io in realtà dovrei dimagrire 10 kili per rimettermi in forma ma ovviamente ora con la gravidanza non posso mettermi a...

Monica, martedì 13-Set-16 17
E
Questione spinosa. consigli ben accetti.
Enza, Il 12 Settembre 2016 alle 09:46

Ovvero la scelta del nome! Io e mio marito abbiamo gusti diversi e ci ritroviamo al settimo mese senza ancora aver scelto il nome definitivo del nostro principino. A me piacevano nomi tipo kevin...

Enza, martedì 20-Set-16 49
Ilenia
Salpingografia (esame pervietà tube): iter diagnostico infertilità
Ilenia, Il 6 Settembre 2016 alle 16:32

Ciao!!!Volevo sapere da chi ha fatto questo esame se è veramente doloroso come dicono e se funzionerebbe assumere prima antidolorifici. grazie!!!!

Ilenia, martedì 6-Set-16 2
Turtlina-Turtle
Aspettando polpetta :)
Turtlina-Turtle, Il 18 Luglio 2016 alle 09:05

Ecco le cosìne che abbiamo comprato aspettando la mia polpettina Sofia !!

Valentina, venerdì 2-Set-16 68
Chiara
Lubrificante conceive plus
Chiara, Il 1 Settembre 2016 alle 12:02

Ragazze chi ha mai utilizzato questo lubrificante.. io usavo spesso lubrificanti durex solo che quando si cerca una gravidanza so che non si possono usare perché alterano il PH! Questo invece dovrebbe...

Lusy, venerdì 2-Set-16 18
M
Ovaia attaccata all'utero, chi di voi?
Monica, Il 26 Agosto 2016 alle 10:53

Ciao a tutte ho bisogno di un confronto! Due anni fa alla mia prima visita ginecologica (l'ho fatta tardi ammetto) mi è stato detto di avere un Ovaia attaccata all utero . La ginecologa mi disse che...

Rossella, domenica 10-Feb-19 19
Emanuela
Gravidanza
Emanuela, Il 23 Agosto 2016 alle 12:05

Ciao a tutte, ho scoperto di essere incinta due settimane fa e oggi ho avuto delle piccole perdite rosate, sono corsa in pronto soccorso, mi hanno fatto un'ecografia e mi hanno detto che l'embrione è...

Carme, martedì 23-Ago-16 8
Turtlina-Turtle
Domandina su parto pretermine
Turtlina-Turtle, Il 26 Luglio 2016 alle 05:23

Ciao a tutte ! Come saprete la mia gravidanza è stata sempre unPo' particolare : dolori dal primo mese , contrazioni riposo , collo del utero accorciato e che continua ad accorciarsi e pessario...

Turtlina-Turtle, domenica 14-Ago-16 32
Lana
Sto impazzendo!
Lana, Il 13 Agosto 2016 alle 18:54

Ragazze.... non so davvero cosa pensare... chiedo aiuto a voi Martedì faccio il test clearblue digital : incinta 1-2 settimane. Lo ripeto il giorno seguente e ottengo lo stesso risultato. Siccome in...

Thea, martedì 23-Ago-16 24
Pussycat
Mi rivolgo alle donne in gravidanza
Pussycat, Il 12 Agosto 2016 alle 13:55

Ragazze visto che si parla di fantasintomi mi sorge un dubbio...chi è effettivamente incinta ci racconta cosa sentiva effettivamente il giorno dell arrivo previsto del ciclo?Grazie ragazze

Alessia, giovedì 7-Mag-20 109
M
Prima ecografia... dubbi
Martina, Il 6 Agosto 2016 alle 20:16

Ciao a tutte ragazze , ieri ho fatto la mia prima ecografia e sono molto preoccupata. Secondo il conteggio dovevo essere a 9+ 4 , ma la dottoressa con l ' ecografia mi ha detto che è molto piu piccolo...

Martina, martedì 9-Ago-16 14
Elettra
Endometriosi ?
Elettra, Il 5 Agosto 2016 alle 11:16

Ciao a tutte..parto dal fatto che abbiamo già un bimbo di 5 anni e ci sposiamo ilProssimo luglio ..da circa sei mesi mi hanno diagnosticato l'endometriosi e sono stata operata al Negrar a giugno ....

Francesca, venerdì 5-Ago-16 8
Sara
Rischio parto ore termine e cortisone
Sara, Il 2 Agosto 2016 alle 15:54

Ciao ragazze sono a 32 settimane, ho il collo dell'utero un po'accorciato e il mio piccolo è ancora podalico... Stamattina alla visita l'ostetrica mi ha detto che per sicurezza mi avrebbe fatto due...

Olimpia, martedì 2-Ago-16 8
Antonella
Forse infeziona alle vie urinarie... e ora?? :(
Antonella, Il 2 Agosto 2016 alle 07:32

Ciao a tutte, a causa di una malformazione al rene sinistro soffro di infezione alle vie urinarie, unica cura utile è bere 3 litri di acqua al giorno. Tuttavia grazie a questa maledetta nausea/vomito...

Antonella, martedì 2-Ago-16 19
M
Prima ecografia
Martina, Il 31 Luglio 2016 alle 10:47

Ragazze tra pochi giorni a 10 settimane avrò la prima ecografia! Sono molto agitata non vi nascondo la paura! La mia domanda era chi avete portato con voi alla prima eco a parte il marito? Io vorrei...

Martina, domenica 31-Lug-16 6
Nadia
Culla
Nadia, Il 26 Luglio 2016 alle 16:02

Ciao neo o future mamme Io e mio marito siamo alla ricerca del lettino e bagnetto/fasciatoio per il/la nostro/a piccolo/a. Ci piace un modello della Pali ma è l ultimo in esposizione. Voi che dite di...

Mari, domenica 8-Ott-17 41
Valentina
Dopo quanto?
Valentina, Il 27 Luglio 2016 alle 11:48

Dopo quanti tenativi siete rimasti incinte?E chi è stata fortunata ad avere una gravidanza al primo tentativo?

Gioia, domenica 31-Lug-16 49
Star8999
Test....aiutatemi a capire se è positivo
Star8999, Il 26 Luglio 2016 alle 20:58

Ebbene...non riesco a capire se è negativo o no... intravedo qualcosa ma non so se è il desiderio di vedere la linea che me la fa vedere davvero o se c'è....sembra più un'ombra perché non è marcata...

Noandre, venerdì 29-Lug-16 31

Gruppi generali

Ispirazione