Arezzo, Arezzo · Da Febbraio 2016
- Sposa Precisa
- 1.435 Punti
Felicemente sposati 🎉
2 Agosto 2014
Ciao a tutte! volevo raccontarvi la mia esperienza, per infondere un pò di speranza a tutte! Ho 27 anni quasi 28 e mio marito 34.siamo sposati da 1 anno e mezzo. a 24 anni circa decidiamo di avere un...
È già passato un mese dalla nascita della mia piccola polpetta !!! Sono la donna più felice del mondo !! ?
Purtroppo tra problemi di attaccamento per capezzolo cieco, stress e bimba un po' pigra il latte mi sta andando letteralmente via ! Quindi quello che c'è lo tiro e il resto vado di artificiale !...
E bene sì , dopo mesi e mesi di pianti per averla , dopo la paura di perderla riposo forzato punture dolori continui e minaccia parto pretermine dalla 22 settimana , il 13.09.16 alle 15.15 a 39+2 è...
Ecco le cosìne che abbiamo comprato aspettando la mia polpettina Sofia !!
Ciao a tutte ! Come saprete la mia gravidanza è stata sempre unPo' particolare : dolori dal primo mese , contrazioni riposo , collo del utero accorciato e che continua ad accorciarsi e pessario...
Ciao ragazze! vi ricorderete di me, dal post "la speranza è l'ultima a morire Lungo" ebbene lunedi ho fatto la tn e appena ho visto il cuoricino che batteva, il nasino c'era e che la linea da misurare...
Ciao a tutte ! Sono alla 32 e da quando sono incinta a parte i primi mesi devo dire che le mie amiche sono sparite tutte ! Soffro molto per questa cosa e c'è da dire che ho un carattere dove non tendo...
Ciao a tutte ! Sono all'inizio del 8 mese e a parte il caldo torrido che soffro da morire , passo le mie giornate a casa da sola tutto il giorno! Mi annoio tanto , mio marito e i miei genitori...
Ciao ragazze stamani ero contentissima perché avevo deciso di lavare tutte le tutine della mia polpettina Sofia . Ho lavato tutto a mano con acqua fredda con il detersivo anallergico della Chicco...
Ciao ragazze ! Non vorrei sembrare paurosa ma fra due settimane devo fare questo esame e dire che sono terrorizzata e poco!! Non per L esame in se ma per le possibili conseguenze ! Molte mie amiche a...
Ciao a tutte! oggi sono un pò giù saranno gli ormoni cmq ancora non sappiamo se maschio o femmina, ma avevamo già in mente dei nomi da qualche anno ! se maschio ci piaceva molto Jacopo o Lapo, ma...
Come sapete sono al 6 mese e a causa della tosse ho avuto un accorciamento del collo del utero . Ieri L altro sono stata ricoverata per dolore alla pancia e da venerdì a ieri L altro si era accorciato...
Come da titolo, vorrei un vostro parere spassionato. premetto che ho una gravidanza un pò complicata, da gennaio che soffro di mal di pancia forti , nausee che vanno e vengono e perchè no , ormoni...
Ciao a tutte! finalmente sono entrata nel 5° mese , oggi sono a 18+1 e abbiamo scoperto la scorsa settimana , con stupore, che è una femminuccia tenerissima!!!! in realtà mi sentivo che fosse maschio...
Ciao a tutte... chi ha letto i miei vecchi post sa che sono incinta di 4 mesi. sono sposta da un anno e mezzo , e fidanzata da 8 circa. ultimanete ho deciso di interrompere i rappoorti con mia...
Volevo raccontarvi questo episodio. Mio cognato "esce" con una ragazza di 36 anni. Lei è fidanzata da anni con un altro, tra l'altro amico i mio cognato, quindi insomma tutti sanno e tutti zitti. A...
Ciao a tutte! oggi ho una nuova paranoia. io non sono immune alla toxo, e ho 4 gatti in casa, due dei quali figli di gatti di una colonia che abita accanto a casa mia e di cui mi occupo anche io...
Fotografi garanzie ANFM