Messina, Messina · Da Luglio 2025
- Sposa Abituale
- 252 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
27 Settembre 2027
Bacheca
Ho partecipato al post di Giulia
113 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Valentina
114 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
114 giorni fabuongiorno sono in cerca di un bouquet di fiori quale vi piace? il tema è la montagna quindi fiori di campo, camomilla, pino, e foglie miste dei nostri alberi, spighe di grano, e mele. qui lo stile è diverso
114 giorni faVuoi vincere un fantastico regalo per le tue nozze? 🎁 Partecipa al nostro test, svelandoci cosa per te è essenziale e irrinunciabile e cosa invece non lo è! Per ottenere il regalo è IMPRESCINDIBILE commentare questo post e i successivi due che...
Ho partecipato al post di Erica
114 giorni fa
114 giorni faCiao sposine! Noi ci sposeremo nel 2024 quindi di tempo ce n'è...ma io sono così entusiasta che già mi sono fatta una modesta cultura sul mondo del wedding e un'idea su quello che mi piacerebbe e cosa no. Non ho ancora sottoposto le mie idee al mio...
114 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
115 giorni faCiao ragazze! Oggi, voglio conoscervi meglio. Ho pensato di fare questo piccolo sondaggio sulle torte scenografiche. Io scelgo la prima, floreale e romantica🌹 Tu, quale scegli? 🌹💎🎨❤️🔥
Ho partecipato al post di Mely
115 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
118 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucia
119 giorni fa
Ho partecipato al post di Mely
119 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
158 giorni fa
158 giorni faUltima domanda del test e avrai il regalo 🎁 (che verrà inviato il 19 novembre). Cosa ne pensi dei giochi a tema matrimonio? Tu li faresti alla tua festa o li salteresti? Diccelo nei commenti! ***
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
158 giorni fa
158 giorni faAltra domanda del nostro test! 🎁 Un ballo studiato nei minimi dettagli oppure meglio lasciarsi andare con spontaneità e improvvisazione? 😍 Tu come immagini il tuo primo ballo? Con una coreografia? Diccelo nei commenti! *** Vai al post successivo 👉...
Fotografi garanzie ANFM