Padova, Padova · Da Maggio 2016
- Sposa Abituale
- 375 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Ottobre 2016
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
2458 giorni faIlary o Silvia? Quale sorella Blasi è la vostra preferita? Votate il trucco che hanno scelto per i rispettivi matrimoni e commentate il topic dicendoci cosa vi piace di una e cosa dell'altra! *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - l'acconciatura ...
2458 giorni faCommunity! Eccoci al primo confronto tra le due sorelle Blasi : l'abito da sposa! Avete preferito l'outfit della famosa showgirl Ilary oppure della sorella Silvia? Commentate! *** Continua con 👉 Ilary vs Silvia Blasi - il bouquet
2458 giorni faLe sorelle Blasi a confronto : quale matrimonio vi ha colpito di più? È il momento di votare per i capelli delle spose! Quale acconciatura vi è piaciuta di più? Quella di Ilary o quella di Silvia? Ditecelo nei commenti! *** Continua con 👉 Ilary...
2458 giorni faCiao spose, dal momento che anche la sorella di Ilary Blasi, Silvia si è sposata, abbiamo pensato di mettere a confronto il matrimonio delle due e farvi scegliere i dettagli che più vi piacciono! È arrivato il momento di scegliere lo sposo, , il...
Ho partecipato al post di Girasole00
2542 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessia
2584 giorni fa
Ho partecipato al post di Musica
2589 giorni fa
Ho partecipato al post di Elisa
2639 giorni fa
Ho partecipato al post di Girasole00
2658 giorni fa
Ho partecipato al post di Musica
2711 giorni fa
Ho partecipato al post di Ilaria
2758 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2768 giorni fa
Ho partecipato al post di Monica
2815 giorni fa
Ho partecipato al post di Sara
2819 giorni fa
Ho creato un post
2837 giorni faBuona domenica ragazze. Tra poco faremo la nostra prima vacanza al mare con la nostra piccolina di 6 mesi. Cosa non mi devo dimenticare di portare? Oltre a crema solare, vestitini, bandana, ... voi come vi organizzate per il bagnetto? Avevo pensato...
Ho partecipato al post di Mammina
2852 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM