Roma, Roma · Da Maggio 2016
Sono timida e riservata.. sicuramente quel giorno proverò un sacco di imbarazzo essendo al centro dell'attenzione..
- Super Sposa
- 2.938 Punti
Felicemente sposati 🎉
20 Maggio 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1207 giorni faRagazze x chi ha già esperienza, è più utile una sdraietta o un altalena?
1221 giorni faPremesso che nell'ospedale dove partorirò per la seconda volta non la fanno. Voi l'avete fatta?pensate di farla? Mi raccontate le vostre esperienze?
1221 giorni faPer curiosità, a che età avete fatto fare i buchi nelle orecchie (se li avete fatti) alle vostre bimbe? La mia ha quasi tre anni e non glieli abbiamo fatti per varie ragioni, è l'unica della sua classe che non li ha, ma aspetteremo che sia lei a...
Ho partecipato al sondaggio di Luana
1236 giorni fa
1236 giorni faBuongiorno sposine ❤️ Secondo voi quanto è importante il video del matrimonio?
1248 giorni faCiao ragazz*! Premetto che raramente faccio fare le unghie con gel ecc Queste sono state fatte da mia cugina che studia all'Accademia per estetiste per provare alcuni stili semplici e diversi tutti in una volta 😅 (c'è French, c'è baby-boomer, c'è...
1250 giorni faMamme e future mamme datemi un consiglio!! Siamo arrivati a 3 nomi e mio marito vorrebbe che scegliessi io.. non so, forse non vuole influenzarmi o non vuole avere questa responsabilità non mi mette fretta, ma vorrebbe dare un "nome" alla nostra...
1253 giorni faRagazze io non sono abituata a portare i tacchi. Tuttavia il mio fidanzato è alto 1,84 e io solamente 1,54 ahahaha devo metterli! Ho preso delle scarpe tacco 10, il massimo che potessi tollerare.. ma con la paura di non sopportarle fino alla fine,...
1267 giorni faMatrimonio romantico con queste tonalità di colore
1267 giorni faBuon pomeriggio! In gravidanza siete seguite da un privato o da un consultorio? Che esperienze avete?
Ho creato un post
1270 giorni faCiao ragazze, vi scrivo per chiedervi se volete condividermi la vostra esperienze sull avvio dell’allattamento esclusivo (quindi nei 40gg dopo il parto). Ci sto provando di nuovo con il mio secondo bimbo di 11 dopo una prima esperienza negativa, ma...
1286 giorni faBuongiorno 😊 voi farete/avete fatto il servizio prematrimoniale? Se si, avete scelto luoghi che vi stanno a cuore o non c’è un motivo particolare ?
1291 giorni faCiao Pancine e ex pancine io sono ancora qui a provare per diventare una Pancina… questo mese ha fatto un anno di tentativi e per fine mese ho già prenotato un appuntamento con il ginecologo per vedere che direzione prendere. Però in questi giorni...
1293 giorni faBuongiorno sposine, questo è il mio abito 😍 La stilista mi ha consigliato un'acconciatura completamente raccolta o completamente sciolta. Il semiraccolto dice che non va bene... Quale potrebbe stare meglio secondo voi?Il mio fm dice che sto benissimo...
1335 giorni faCiao a tutt*! 😊 FM ed io abbiamo iniziato la ricerca delle fedi! A me andrebbe benissimo la fede classica, ma lui è più per una particolare e personalizzata, ad esempio due tipi di oro bianco e rosa (a lui non piace l'oro giallo) e con qualche...
Fotografi garanzie ANFM