Modena, Modena · Da Settembre 2025
- Sposa Curiosa
- 175 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
52 giorni faFaremo una cerimonia religiosa, secondo voi libretto messa da fare o no?
52 giorni faVoi avete dato la bomboniera ai fornitori ? O solo i confetti ?
52 giorni faCiao ragazze Tra questi due bouquet quale preferite? Anche al primo farei aggiungere della nebbiolina, ma non so se far mettere le rose più compatte (come nell'opzione 1) o un pochino più distanziate (come nell'opzione 2)
59 giorni faCiao sposine e sposini, tutti noi abbiamo una idea diversa del matrimonio, di quello che siamo disposti a spendere. C’è chi vuole un matrimonio sontuoso, chi una cerimonia semplice, chi solo un rinfresco, l’importante è L’AMORE! Ecco qui il sondaggio...
Ho ottenuto una medaglia!
59 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al post di Benedetta
59 giorni fa
59 giorni faTerrete il vestito della cerimonia per tutto il tempo oppure durante il ricevimento cambierete e indosserete il secondo abito?
Ho partecipato al sondaggio di Laura
59 giorni fa
59 giorni faSpos*! I matrimoni sono sempre belli, civili, religiosi o simbolici che siano 💕 E tu, spos*, dicci: con che rito ti sei sposato o ti sposerai? 💎 Vota e commenta per farcelo sapere! *** Vai al post successivo 👉 Dove ti sposerai? 📷 di L'officina...
Ho partecipato al post di Elena
62 giorni fa
62 giorni faMi sembra assurdo, ma ci hanno chiesto 60 euro a testa
62 giorni faBuongiorno bellezze. C'è qualcuno tra voi che ha qualche chilo di troppo e vorrebbe perderlo in vista del matrimonio? Il primo giorno che mi sono pesata, la mia bilancia segnava 12 kg di sovrappeso. Dal primo marzo mi sono iscritta in piscina e in un...
Ho partecipato al post di Denise
70 giorni fa
89 giorni faO mi giro i pollici aspettando il grande giorno o annullo tutto con i fornitori e ricomincio da capo
Ho partecipato al post di Giuliana
95 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
110 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM