Modena, Modena · Da Settembre 2025
- Sposa Abituale
- 364 Punti
🕐 Al mio matrimonio mancano...
17 Ottobre 2026
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
41 giorni faci sposiamo il 7 luglio ore 16.30 secondo voi è un orario giusto considerando anche il caldo?
43 giorni faCiao a tutti! Io e il mio fidanzato stiamo girando per farci fare dei preventivi per i fiori. Spesso vedo che le coppie vanno insieme ai genitori e mi chiedo se stiamo sbagliando qualcosa 😅 visto che, dalla scelta della sala a tutto il resto, stiamo...
43 giorni faSeconda domanda del nostro test sul matrimonio a tema Giappone. Che ne dite di questo look da sposa in stile giapponese? Votate! Continua con 👉 Papillon stile giapponese: 👍 o 👎? Continua con 👉 Papillon stile giapponese: 👍 o 👎?
Ho partecipato al sondaggio di Francesca
43 giorni fa
43 giorni faCommunity! Siete affascinati dall'Oriente, dalle geishe nei caratteristici kimono e dai ciliegi in fiore? Se sì, siete nel posto giusto! Eccovi una serie di dettagli, decorazioni nuziali e allestimenti a tema esclusivamente Giappone tutti per voi!...
Ho partecipato al post di Giulia
44 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Michela
44 giorni fa
44 giorni faPreferireste ricevere una candela o una provetta con dei semi? Sono molto indecisa
Ho partecipato al sondaggio di Serena
45 giorni fa
45 giorni faLibretto messa… non sono sicura di volerlo fare. A cosa serve esattamente visto che non lo trovo necessario? 🤣
Ho partecipato al post di Anna
46 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
46 giorni fa
49 giorni faSecondo voi sono più graditi i confetti alla mandorla o al cioccolato?
53 giorni faCiao a tutte volevo un vostro parere su delle bomboniere fai da te. Io pensavo di fare delle candele profumate, magari alla cannella, perché mi sposerò durante il periodo natalizio. Secondo voi, basta come bomboniera o ci vuole qualcosa di più...
Ho partecipato al post di Aurora
62 giorni fa
Ho partecipato al post di Alessandra
63 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM