Caserta, Caserta · Da Agosto 2023
- Sposa Saggia
- 1.630 Punti
Felicemente sposati 🎉
19 Dicembre 2025
Bacheca
Ho ottenuto una medaglia!
897 giorni fa
Estroversa
Hai appena compiuto un grande passo nella Community: ti sei messa in contatto per la prima volta con degli sposi del forum. Per la tua intraprendenza, ti sei guadagnata questa medaglia.
Ho partecipato al post di Angela
898 giorni fa
Ho creato un post
898 giorni faBuonasera ragazze❤️ Come va? Volevo sapere chi come me sposerà a dicembre del 2025? Noi al momento abbiamo bloccato solo chiesa anno nuovo ci dedicheremo alla location Voi come siete messi con i preparativi? Avete già bloccato qualcosa?
Ho partecipato al post di Anna
898 giorni fa
Ho partecipato a un sondaggio
898 giorni faCiao, ho un dubbio. Nel rito civile lo sposo entra accompagnato dalla madre?
902 giorni faSenza avere ancora la minima idea su che bomboniera fare, si potrebbe fare ancora in tempo a fare una bomboniera elaborata a 3 mesi di distanza per 200/250 pezzi?
902 giorni faBuongiorno ☀️oggi vorrei sapere cosa pensate di una questione un po’ annosa: è giusto che chi si offre di pagare una parte dei servizi del matrimonio (ovviamente se sei “costretto” é diverso) si arroghi il diritto di dare consigli non richiesti e/o...
Ho creato un post
902 giorni faCiao Sposine come va? ❤️ Sposeremo a Dicembre del 2025 e sto iniziando a guardare qualche location (per ora semplicemente in foto) per poi visionarle da vicino A noi piacerebbe qualche Casale/Tenuta, qualcosa che richiama il nostro tema Natalizio....
912 giorni faCiao! Avrei bisogno di un consiglio per le bomboniere. A noi in generale piacciono le bomboniere prendipolvere, all'inizio non volevamo fare proprio nulla ma poi ci è stato detto che non è un bel gesto, quindi vorremmo fare qualcosa, ma che sia...
912 giorni faIn quale mese avete deciso di sposarvi?
Ho partecipato al post di Nancy
916 giorni fa
916 giorni faCiao Spos*! Sai già in che mese ti sposerai? Vota e dimmi di più con un commento! Perché hai scelto proprio quel mese? ❤️ **
916 giorni faBuonasera a tutti! Abbiamo ricevuto i preventivi dell’agenzia di 4 mete, tutte, a nostro parere, interessanti, costose e con i loro pro e contro. Qualcuno riesce a consigliarci magari sulla base delle proprie esperienze passate? Ci sposiamo a...
Ho ottenuto una medaglia!
917 giorni fa
Pulcina
C'è sempre una prima volta, per tutti. Oggi hai fatto il tuo ingresso nella Community scrivendo il tuo primopost, quindi meriti questa medaglia.
Ho creato un post
917 giorni faCiao Sposine, Ci sposeremo a Dicembre 2025 Siamo entusiasmati nel pianificare il nostro matrimonio, stiamo cercando la location. Se avete consigli su torre San Severino (Giugliano in Campania) come location per matrimoni o se avete esperienze da...
Fotografi garanzie ANFM