Quinto Vicentino, Vicenza · Da Luglio 2016
- Sposa Master
- 12.460 Punti
Felicemente sposati 🎉
9 Settembre 2017
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
257 giorni faCiao, dove avete trovato le vostre scarpe da sposa?
Ho partecipato al post di ❤️ Mamma Ti Aspetta❤️
259 giorni fa
266 giorni faQuanto spesso litigate con il vostro lui o la vostra lei? Succede spesso che nelle coppie si litighi anche per cose davvero superflue oppure per terzi in comodo come i genitori o sorelle/fratelli. Si dice anche che l'amore non è bello se non è...
275 giorni faCiao ragazze, stiamo iniziando a dare un occhio ai passeggini ma non sappiamo se scegliere il trio o il duo con seggiolino acquistato a parte. Voi quale avete scelto tra i 2 e quale marchio avete acquistato? Noi saremmo orientati verso il tic toc...
Ho partecipato al post di Michele
277 giorni fa
Ho partecipato al post di Bianca
278 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
279 giorni fa
280 giorni faA volte sono cose piccole: chi lava i piatti, chi lascia calzini in giro… 🧦 Altre volte più grandi: soldi, programmi del weekend... E voi? Qual è il motivo più frequente dei vostri litigi? Vota e raccontaci i dettagli nei commenti! 😄 *** Vota anche...
Ho partecipato al post di Stefania
281 giorni fa
282 giorni faSi dice che l'amore non è bello se non è litigarello e lo sappiamo, le discussioni fanno parte di ogni relazione! E tu, cosa ne pensi? Quante volte ti capita di discutere in media con il tuo partner? Vota il sondaggio e dicci di più nei commenti 😄...
Ho partecipato al post di Laura P.
285 giorni fa
Ho partecipato al post di Lucrezia
289 giorni fa
Ho partecipato al post di Bride A.
290 giorni fa
Ho partecipato al post di Ginè 🍀💎
304 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
310 giorni fa
Ho partecipato al post di Claudia
312 giorni fa