Roma, Roma · Da Agosto 2016
- Sposa Abituale
- 339 Punti
Felicemente sposati 🎉
15 Ottobre 2022
Bacheca
Ho creato un post
1521 giorni faBuongiorno ragazze, voi quanto tempo prima del matrimonio fate la prova definitiva trucco e acconciatura? 6 mesi e mezzo sono buoni secondo voi o è meglio farne un’altra più a ridosso della data?Mi sposo il 15 ottobre e il 4 aprile ho la prova con...
Ho partecipato a un sondaggio
1521 giorni faSposine di maggio-giugno-luglio 2022 avete già acquistato le vostre scarpe?
1540 giorni faCiaooo, oggi ho fatto la mia prima prova trucco, mi sono perdutamente innamorata di questo trucco 😍😍
Ho partecipato al sondaggio di Federica
1541 giorni fa
1541 giorni faCiao a tutte Nonostante mi stia organizzando con (credevo) ampio anticipo, purtroppo, la location dei miei sogni a giugno 2023 è tutta prenotata. Ci sono date disponibili a fine maggio / inizio luglio / inizio settembre. Secondo voi quali sono...
1550 giorni faCiao sposi, in quale regione vi sposerete e che giorno? Vi sposerete vicino casa o da nord a sud e da sud al nord?
Ho partecipato al post di Anto
1558 giorni fa
Ho partecipato al post di Fede
1558 giorni fa
Ho ottenuto una medaglia!
1558 giorni fa
Rompighiaccio (50)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 50 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho ottenuto una medaglia!
1558 giorni fa
Rompighiaccio (20)
Rompere il ghiaccio non è semplice, però non ci hai pensato due volte e, per ben 20 volte, hai commentato un post per prima. Meriti questa medaglia.
Ho partecipato al sondaggio di Maria
1558 giorni fa
1558 giorni faDilemma scarpe! Mi sposerò in agosto.... Meglio una scarpa chiusa o aperta?? Ho letto che secondo il galateo la sposa dovrebbe sempre indossare scarpe chiuse... Le vostre opinioni? Grazie
Ho partecipato al post di Wanda
1560 giorni fa
Ho partecipato al post di Veronica
1561 giorni fa
Ho partecipato al post di Maria
1567 giorni fa
Ho partecipato al post di Marzia
1569 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM