Roma, Roma · Da Settembre 2016
- Sposa Saggia
- 1.863 Punti
Felicemente sposati 🎉
8 Settembre 2018
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1737 giorni faCiao donne curiosità: dopo quanti tentativi siete rimaste incinta ? Al primo o dopo vari? In bocca al lupo a tutte , anzi... In bocca alla.cicogna 🥰❤️
1737 giorni faCiao a tutte, mia figlia ha 11 mesi...premetto che beve poco ...fino a qualche giorno fa le davo il latte liquido artificiale non ne prendeva più di 90 ml ed a volte lo sputa e ho provato varie marche( humana,aptamil,mellin...) ...qualche giorno fa...
1760 giorni faCiao a tutte! Apro questo sondaggio un po' per gioco un pochino per aiutarmi con il nome del mio prossimo bimbo!💙 Ho un bimbo di quasi 2 anni di nome Daniel. Con lui siamo andati a colpo sicuro con il nome.. sapevamo già che quello sarebbe stato! Ora...
Ho partecipato al post di Patrizia
1899 giorni fa
Ho partecipato al post di Giovanna
1996 giorni fa
Ho partecipato al post di Daniela
2061 giorni fa
Ho partecipato al post di Federica
2209 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
2212 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Patrizia
2214 giorni fa
Apro ufficialmente il topic delle mamme di maggio 2020.Con molta felicità e anche paura, ma sono contenta che il mio arcobaleno sia tornato. DDP 12.5.2020
Ho partecipato al post di Amida
2238 giorni fa
Ho partecipato al post di Martina
2243 giorni faA cosa rinunceresti per risparmiare qualcosa nell'organizzazione delle tue nozze? Svelacelo qui 👉 https://www.matrimonio.com/forum/a-cosa-rinunceresti-per-le-tue-nozze--t809717
Ho partecipato al post di Celeste
2266 giorni fa
Ho partecipato al post di Virginia
2275 giorni fa
Ho partecipato al post di Fabiola
2287 giorni fa
Ho partecipato al post di Anna
2291 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM