Ponte Buggianese, Pistoia · Da Maggio 2017
- Super Sposo
- 2.513 Punti
Felicemente sposati 🎉
10 Giugno 2025
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
402 giorni faRagazze buongiorno sono troppo indecisa sulla scelta della fede tra comoda e classica mi potete dare un consiglio,voi quale avete scelto?
Ho partecipato al post di Agnese
402 giorni fa
Ho partecipato al post di Giulia
403 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
405 giorni fa
405 giorni faUltimamente sto preparando gli inviti per il mio matrimonio e non posso fare a meno di ricordare il momento in cui ho conosciuto il mio ragazzo… è successo proprio al matrimonio di un amico! Quanti ricordi meravigliosi! Ora tocca a noi sposarci, il...
Ho partecipato al post di Luana
406 giorni fa
409 giorni faSto pensando di acquistare 6 abiti per le mie damigelle, ma sono indecisa sul budget. Meglio scegliere quelli da 89€ o quelli da 149€? Voi cosa fareste? 🥰
Ho partecipato al post di Mariagrazia
409 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
411 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Inès
411 giorni fa
411 giorni faCiao a tutte, anche voi avete l'ansia riguardo la realizzazione degli addobbi floreali che vedrete il giorno stesso del matrimonio??
Ho partecipato al sondaggio di Daniela
411 giorni fa
411 giorni faCiao ragazze! Una domanda, voi l’anello di fidanzamento lo terrete il giorno del matrimonio? Leggevo che bisognerebbe toglierlo e darlo a una persona cara che lo custodisca.. oppure metterlo sulla mano destra. Sono molto indecisa!
Ho partecipato al post di Luana
411 giorni fa
Ho partecipato al sondaggio di Liliana
411 giorni fa
411 giorni faCiao,Vorrei innanzitutto dire che ho una relazione da 6 anni e ho deciso di sposarmi.Per quanto tempo vi siete conosciuti prima di decidere che era il momento giusto per sposarvi?
Fotografi garanzie ANFM