San Gimignano, Siena · Da Maggio 2017
- Sposa Master
- 16.389 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Agosto 2022
Bacheca
Ho creato un sondaggio
632 giorni faBuongiorno ragazze, qualcuna di voi ha comunicato al lavoro l'intenzione di voler avere un bambino prima di rimanere incinta?
Ho partecipato al post di Letizia
712 giorni fa
Ho creato un post
716 giorni faCiao a tutte, stiamo pensando di prendere l'asciugatrice ma avendo poco spazio la dovremo mettere in garage, per questo ne stavo cercando una con carica dall'alto. Potete darmi qualche consiglio? Fatico a trovarne una.
Ho partecipato a un sondaggio
718 giorni faBuongiorno ragazze!! Sto iniziando, tra un post e l'altro, ad informarmi su tutta la parte burocratica, in modo da arrivare il più possibile preparata al momento giusto. Avendo una dpp a fine ottobre, nel mese di agosto dovrò fare prima domanda di...
790 giorni faGrazie in anticipo ✨
790 giorni faParliamo di organizzazione delle nozze, della nostra app e di come ci avete conosciuto Sappiamo che la maggior parte di voi ci ha trovato grazie a Internet o tramite passaparola tra amici e conoscenti! Siamo curiosi di sapere: attraverso quali...
790 giorni faCiao a tutt*! Voi avete già scelto la vettura con cui arriverete al matrimonio? Io onestamente all'inizio non ci avevo neanche pensato, mentre fm voleva assolutamente trovarne una bella sia per le foto sia che fosse coerente con lo stile della...
792 giorni faA) Separazione Dei Beni B) Comunione Dei Beni
Ho partecipato al sondaggio di Letizia
793 giorni fa
794 giorni faBuon pomeriggio, sono in cerca di consigli per decidere se acquistare un kindle o un kobo, inizio a pensare che andando avanti così non mi basterà lo spazio per i libri in casa quindi volevo acquistare un ebook. Qual'è il migliore secondo voi e...
Ho creato un sondaggio
794 giorni faBuon pomeriggio, sono in cerca di consigli per decidere se acquistare un kindle o un kobo, inizio a pensare che andando avanti così non mi basterà lo spazio per i libri in casa quindi volevo acquistare un ebook. Qual'è il migliore secondo voi e...
806 giorni fa
Ho creato un post
806 giorni faBuongiorno ragazze, avete qualche prodotto da consigliare per le occhiaie? Le mie mi accompagnano da sempre.
Ho creato un post
806 giorni faCiao, non è per un matrimonio ma per un compleanno, potete darmi qualche suggerimento per una festa estiva all'aperto e tema anni 80/90? Sia decorazioni che cibo o abbigliamento, insomma tutto quello che vi possa venire in mente. Grazie
820 giorni fa
Ho creato un post
824 giorni faBuongiorno a tutti, potete consigliarmi qualche posto carino per festeggiare il secondo anniversario di matrimonio? O qualche posto da visitare o esperienza, in quei giorni saremo a Torino, quindi va bene sia lì che nei dintorni. Grazie
Fotografi garanzie ANFM