Servigliano, Fermo · Da Giugno 2017
Sogno le mie nozze sin da bambina ed ora che ho trovato la mia persona non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita
- Sposa VIP
- 8.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho partecipato a un sondaggio
1053 giorni faCiao a tuttr🤗Finalmente ho ricevuto la proposta e Pian piano mi stò affacciando al mondo dell organizzazione....ho mille domande ma passo per passo....mi chiedevo se per gli ospiti che vengono da lontano il pernottamento solitamente è a carico degli...
1053 giorni faCiao care ragazze, È da qualche mese che penso a come intrattenere i miei ospiti mentre io e mio marito andremo a fare il servizio di esterna con il fotografo. Mia madre ha pensato al carretto (mi sposerò a luglio di mattina) con granite e caffè...
1053 giorni fa
1053 giorni faRagazzeeee trucco sposaaaa, non riesco a decidere, voi che ne pensate?
1053 giorni faCosa ne pensate, con dentro biscotti artigianali
1053 giorni faCiao ragazze, il 10 Giugno festeggerò il mio addio al nubilato, per le mie due testimoni, che lo hanno organizzato, farò ovviamente un regalo a parte che le darò poi in separata sede, ma quel giorno vorrei fare un pensierino a tutte per ringraziarle...
Ho partecipato al post di Serena
1053 giorni fa
Ho partecipato al post di Vanessa
1054 giorni fa
Ho partecipato al post di 𝓛𝓮𝓪
1054 giorni fa
Ho partecipato al post di Giusy
1054 giorni fa
Ho partecipato al post di Chiara
1054 giorni fa
1055 giorni faCiao ragazze posso chiedervi un consiglio, io e il mio futuro marito siamo indecisi su queste due bomboniere. Da invitati, quale preferireste ricevere? Grazie
1056 giorni faSiamo indecisi se fare la cerimonia in comune: Pro: dovrebbe celebrare un nostro amico neo eletto consigliere. E bel palazzo storico Contro: ovviamente zona pedonale, problema parcheggi e ci sposeremo a Marzo, quindi rischio pioggia O nella sala del...
1056 giorni faCiao ragazze la mia cerimonia sarà civile nello stesso posto dove ci sarà la cena. Meglio 16 o 16.30? Vorrei avere tempo per fare tutto foto e chiacchiere con tutti
Ho partecipato al post di Pamela
1056 giorni fa
Ho partecipato al post di Francesca
1056 giorni fa
Fotografi garanzie ANFM