Servigliano, Fermo · Da Giugno 2017
Sogno le mie nozze sin da bambina ed ora che ho trovato la mia persona non vedo l'ora di iniziare questo nuovo capitolo della mia vita
- Sposa VIP
- 8.765 Punti
Felicemente sposati 🎉
3 Giugno 2023
Bacheca
Ho caricato una foto nel post di Laura
1160 giorni fa
Spose! Avete già scelto le vostre Scarpe per il grande giorno? Fatecelo sapere con un commento\foto! **
Ho caricato una foto nel post di Sofia
1166 giorni fa
Ragazze oggi vi ammorbo con le mie domande, ma la data si avvicina sempre di più e vorrei sistemare tutto quanto prima. Dove avete preso i fermaglio/acconciature per il grande giorno?
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1167 giorni fa
Buon pomeriggio 🥰 Ho finalmente acquistato gli orecchini 💖 che ne dite? Ora devo pensare alla collana, sono un po’ indecisa, non mi piace l’effetto parure, ma non so se puntare sul classico punto luce o su qualcosa di più “particolare” Voi che...
Ho caricato una foto nel post di Carola
1168 giorni fa
Buonasera a tutti, qualcuno di voi ha già provato Zankyou per le partecipazioni? Ho visto il prezzo e sembra ottimo ma non so se fidarmi o meno
Ho caricato una foto nel post di Marina
1169 giorni fa
Buongiorno spose siciliane e non. Sapete consigliarmi qualche azienda agricola che faccia delle bomboniere enogastronomiche belle anche da vedere?
Ho caricato una foto nel post di Jessica
1176 giorni fa
Ciao a tuttiiii… oggi siamo andati a parlare con una pasticceria molto consigliata per la nostra torta. (Pensavo di essere troppo in anticipo, visto che ci sposiamo il 10/09, invece la signora mi ha detto:”assolutamente no perchè hanno Molta...
Ho caricato una foto nel post di Roberta
1176 giorni fa
Ciao sposine /I la wedding cake ormai dopo gli allestimenti è la parte più importante della festa... in questi ultimi anni è scoppiata la passione per le cake designer cioè quelle multipianl decorate con pasta di zucchero che sono dei veri...
Ho caricato una foto nel post di Fabii
1179 giorni fa
Ciao Sposine !! 😊 Noi come tema abbiamo scelto il mare e la montagna. Faremo la confettata, e quindi per ovvie ragioni come segnaposto non metteremo la scatolina con altri confetti. 😅 Avevamo pensato a delle piantine. Non so, avete qualche idea in...
Ho caricato una foto nel post di Lucia
1179 giorni fa
buon pomeriggio splendida community, io quando mi sono sposata ho fatto fare la bonboniera gastronomica 3 gusti di marmellata diversa 😊 perché belle bonboniere non avevo trovato,ora guardando un pò online ho notato che vanno molto le fate di...
Ho caricato una foto nel post di Angelina
1179 giorni fa
Buon venerdì!! Vi volevo chiedere… cosa fate al vostro matrimonio che forse non è una cosa tipica? Vi spiego, voglio fare “cose”, ma non so cosa.. diverse. Bene o male, ogni matrimonio più o meno è quello.. però volevo un po’ di inspiration! Ditemi...
Ho caricato una foto nel post di Laura
1180 giorni fa
Ciao Spos*! Ci fai vedere una foto del matrimonio o di voi due? 😍 Non vedo l'ora di vedervi! **
Ho caricato una foto nel post di Valentina
1180 giorni fa
Ho caricato una foto nel post di Perla
1181 giorni fa
Per favore aiutatemi. Mi sono innamorata di alcune bomboniere online e non riesco a trovarle in nessun posto qui a Palermo.
Ho caricato una foto nel post di Elisa
1181 giorni fa
Buongiorno Spose, spero possiate aiutarmi con questo dubbio 😁 Qualcue giorno fa sono andata in un negozio alla ricerca delle scarpe da sposa 😊 ma la sfortuna era che la maggior parte erano una taglia 37 ( io porto il 39 ) perciò ne ho potute provare...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1181 giorni fa
Ragazze stamattina il corriere mi ha consegnato le ciabattine per il grande giorno 😍 sono ancora più belle di quanto immaginassi… tralasciando il fatto che io abbia un piede enorme 😂 eccole Voi le avete scelte ? Mostratemele se vi va… son curiosa 😊 ...
Ho caricato una foto nel post di Pamela
1182 giorni fa
Buonasera ragazz*. a 129 giorni dal matrimonio inizio a pensare ai piccoli dettagli per il matrimonio, noi ci sposiamo il 3 Giugno ed ovviamente speriamo in una bella giornata calda e con il sole, incrociamo le dita, ora a me piacciono molto i...
Fotografi garanzie ANFM