Campobasso, Campobasso · Da Novembre 2011
Dolce, romantica e coccolona... Amo leggere e viaggiare. Il mio hobby è cucinare e adoro andare il moto con il mio maritino :)
- Sposa Master
- 15.260 Punti
Felicemente sposati 🎉
1 Settembre 2012
Bacheca
Sono fuori dal 5 al 18 settembre...........
Veroooooooooo va tutto bene grazie....diciamo che nel quotidiano non è cambiato nulla perchè noi convivevamo da 4 anni... :-) ora stiamo iniziando l'avventura casa...stiamo cercando una casetta piùgrande di questa che abbiamo già.....speriamo in bene :-) tu come stai? che racconti?
Le valigie non riusciremo a sistemarle prima di mercoledì sera..........pensa che sono tornata alle sette e mezza da lavoro ho steso la lavatrice e dopo cena devo scopare e lavare tutto il piano di sotto così avrò finito di pulire tutta casa tutti i panni e potrò dedicarmi alla casa di papà domani e dopodomani mattina, poi a pomeriggio lavoro e la sera valigie.....non vedo l'ora di staccare........tu come stai tesoro....io non potrò collegarmi a meno che non trovi un internet point....ma sarò attivissima al mio ritorno......vi penserò tutte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :-)))))))))))))
Ciao Veronica....... io sono alle prese con il trasloco di papà....per il resto tutto ok...Couto fa le notti questa settimana per cui ci corichiamo prestissimo......
Sto benissimo!!!! Non potrei chiedere di meglio dalla mia vita da sposata! E' un sogno che si ripete ogni giorno quando mi sveglio! Sono felicissima, e innamorata sempre più! Ho letto sul tuo topic che tra poco festeggerete il vostro 1° anniversario da sposati. Noi pensavamo di fare una capatina di due gg a Parigi (1° tappa del nostro viaggio di nozze)... Intanto ti rinnovo con tutto il cuore gli auguri per la vostra unione!
Ciao cara.. si vede di no strano... ma abbiamo rimediato :) io tutto bene i preparativi vanno alla grande a settembre quando torno dalle vacanze mi rimetto sotto perché in questo mese ho trascurato un po il matrimonio. Manca sempre meno yehhhhh!!!!!!
pensa solo a stare bene, vedrai che le cose andranno come volete, quando meno te lo aspetti avrete una splendida sorpresa! Rilassati, perché l'ansia e lo sconforto non fanno bene e non aiutano, so che sembra facile da dire ma e' difficile farlo, provaci mi raccomando!
Mi raccomando non farmi stare in pensiero, non sparire! Un forte abbraccio, a presto cara!
No ciccia ma se vuoi ti do il mio numero in pvt......bacioni
tesoroo si ce l'ho...e ti ho aggiunta ;)....siii manca poco *__*...nn vedo l'oraaa!!1abbastanza tranquilla direi a parte qlc problemuccio per l'alloggio degli invitati...
Ciao tesoro...............non sparire con me please..............!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Grazie Veronica!!! ;-) Un abbraccio
Molto romantica...avevamo pensato cosi..
Il corso di settimana scorsa era di Broderie suisse, facile e rilassante.. ma quando le bimbe dormono.. altrimenti lo sclero è dietro l'angolo!! Il prossimo invece sarà più difficile e io non ho pratica alle spalle, quindi spero sia sufficiente tanta buona volontà e passione per imparare
Fotografi garanzie ANFM